Esercizi di meditazione dai fratelli.



Meditare è un lavoro dello spirito che vuole scendere sul piano materiale e noi con il nostro lavoro aiutiamo anche agli altri che non lavorano coscientemente dentro di sé ad alzare la loro vibrazione. Ora molti di voi credete di saper meditare ma la meditazione si può fare in molti modi e per molti scopi. La meditazione che io vi propongo è per risvegliare la vostra essenza e quindi ritornare a casa del vostro Padre e poi aiuta contemporaneamente a risvegliare agli altri che vengono in contatto con voi. Ora vi do meditazioni che vi aiutano a tornare a casa e un giorno quando ci sarete arrivati allora saprete che questa meditazione era quella giusta per voi.

Morya

 

27 ottobre, 2013.

Sedetevi comodamente e scendete nel vostro cuore. Non vi fondete subito con la vostra essenza ma rimanete un po’ a contemplarla. Vedete che brilla di luce molto splendente di colore viola. Il vostro fuoco dello spirito v’invita a fondervi con lui così siete spirito puro. Insieme a me salite alla vostra dimora del grande spirito e vi fondete con la sua essenza. Molto bene. Nella vostra essenza avete contatto con tutto ciò che è il vostro bagaglio di consapevolezza e di esperienze compiute in molti mondi e in molti eoni di esistenza spirituale. Vi aprite alla vostra antica consapevolezza così sarete di nuovo consapevoli di ciò che siete. Sentite molta energia invadere alla vostra essenza e vi riempite di saggezza e amore divino. Voi siete creatori degli universi come siete creatori della vostra vita attuale. Avete seminato così si poteva raccogliere l’esperienza che vi mancava per avere più consapevolezza così si poteva avere sempre più contatto con la vostra essenza più intima. Bene. Andate nel vostro corpo mantenendo il contatto con la vostra essenza di grande spirito e con la sua consapevolezza maturata in molte esperienze di vita nei mondi negli eoni di tempo passato. Si deve avere più consapevolezza così si può arrivare a comprendere la legge che ci governa nel creato. Va bene. Vi saluto. Alla prossima volta.

Morya vi ama da sempre


A voi fratelli e sorelle che avete dei dubbi sul vostro lavoro di fratello di luce abbiate fede, non abbandonate la fede, non cadete nel tranello del demonio che vi vuole ignoranti e molto stupidamente vi manda a fare i suoi comodi. Non mancate di fede verso la vostra essenza più profonda ma abbiate chiaro chi siete e chi è lui. Bene. Abbiamo fatto una meditazione che vi aiuterà ad avere più vicino il vostro grande spirito così sarà possibile entrare in una nuova iniziazione molto presto. A voi, figli non vi fate mancare di fede, non usate la vostra mente piena di menzogne che lui vi mette in testa, non ascoltate la mente che vi mente, ma ascoltate sempre il vostro cuore che è saggio e puro amore, se avrete di nuovo questa mente che vi assilla, scendete nel vostro cuore e centratevi nella vostra essenza. Vi saluto con amore e amicizia, non vi abbandono fino a quando il vostro cuore sarà aperto. Vi voglio molto aiutare a crescere ma sappiate che i dubbi fanno parte della materia pesante ma si deve lavorare sempre su qualcosa, non si arriva mai a destinazione c’è sempre un traguardo più avanti da raggiungere e così continuerà in eternità.


19 ottobre, 2013.

Saluto a voi cari fratelli e sorelle, sono il fratello Morya che vi guiderà in questa meditazione. Scendete nel vostro cuore e abbracciate la vostra essenza, unitevi a lei e subito dopo saliamo nella nostra dimora del grande spirito. Ci fondiamo con la sua essenza e rimaniamo nella sua compagnia per sempre.
Morya vi guiderà in un’avventura dello spirito così avrete presto più contatto con il vostro grande spirito. Sedetevi nella vostra dimora del grande spirito davanti al fuoco viola che rappresenta la vostra essenza più profonda. Abbracciate con il vostro cuore la sua luce. Mandate nel suo fuoco tutto ciò che non vi appartiene ma che è del mondo materiale in cui il vostro spirito è incarnato. Mandate molte cose nel fuoco viola, visualizzate che il vostro fuoco brillerà sempre di più, più cose ci mandate dentro. Fuoco, Fuoco. Brucia e trasmuta tutto ciò che non mi appartiene. Fuoco, fuoco, brucia tutto ciò che non mi serve. Fuoco, fuoco, brucia tutto ciò che m’impedisce a volare in alto. Fuoco, fuoco, brucia tutto ciò che è un impedimento per la mia crescita. Manda nel fuoco il tuo cervello materiale. Visualizza che lo togli dalla testa e che lo butti nel fuoco. Lo visualizzi sospeso tra le fiamme mentre brucia. Visualizzi che il cervello diventi blu elettrico con mille scintille viola che volano nel fuoco. Prendi il cervello e lo metti nella tua testa, così avrai un nuovo modo di ragionare e riflettere nella tua vita materiale. Bene. Abbiamo finito il nostro lavoro e scendiamo nel nostro corpo materiale a vivere la vita che abbiamo scelto di vivere. Vi saluto alla prossima volta.

Morya



12 ottobre, 2013.

Saluto a voi fratelli e sorelle, sono Morya, il vostro fratello e guida spirituale. Mettetevi comodi e scendete nel vostro cuore, fondetevi con la vostra essenza e dopo saliamo alla dimora del grande spirito e ci fondiamo con la sua essenza.
Dopo andiamo alla Gerarchia Solare e ci incontriamo con il Cristo. Ci abbraccia con amore fraterno e ci conduce in una sala che è bianca con una luce molto splendente. Nella sala ci sono molti fratelli e sorelle che lavorano insieme al Cristo. Ci mettiamo seduti insieme a loro e facciamo un lavoro all’umanità. Mandiamo all’umanità amore in forma di luce blu al suo spirito che visualizziamo come una fiamma viola nel cuore. Vediamo che la fiamma si illumina e si espande fino a comprendere tutta la persona che si illumina di luce blu e viola. Visualizziamo che gli umani si prendano per mano e formino una rete di amore che visualizziamo come una rete di una ragnatela colore blu luminoso. Bene. Vediamo che l’umanità ora è unita in una sola cosa. Vediamo che l’umanità ama come fratelli e sorelle agli altri come a se stesso. Sentiamo nel nostro cuore amore e fratellanza verso l’umanità, siamo umani anche noi nonostante che veniamo da altrove. Bene. Vi saluto e vi lascio alla Gerarchia Solare a lavorare insieme al Cristo per un po’ e dopo andiamo nel nostro corpo e ci risvegliamo alla nostra vita materiale sulla Terra che abbiamo scelto con una guida che ci aveva consigliato ciò che era bene per la nostra crescita ma abbiamo scelto noi se volevamo o no fare la vita che stiamo facendo.

Morya vi saluta con amore e fratellanza



5 ottobre, 2013.

A voi sorelle e fratelli vi saluto con amore e fratellanza. Andiamo in un posto molto vicino. Scendiamo nel nostro cuore e subito andiamo in cielo alla nostra casa del grande spirito. Ci fondiamo con l’essenza del nostro grande spirito e dopo ci dirigiamo alla Gerarchia Solare per dare una mano ai fratelli che lavorano con me al passaggio eterico sulla Terra. Morya vi porta in una stanza, dove Sanat Kumara insieme con altri fratelli e sorelle stanno mandando molta energia alla Terra così, si alzerà la vibrazione dell’umanità e potrà migliorare la sua frequenza vibratoria così avrà facilità a passare sul piano eterico. Noi siamo qui ad aiutare ai fratelli a mandare energia alla Terra. Mandiamo energia sotto forma di luce viola al centro della Terra. Continuiamo a mandare viola fino a vedere che la luce si espande intorno alla Terra. Vediamo che la Terra diventa viola brillante e comincia a roteare sempre più velocemente. Bene, mandiamo molta luce viola sempre al centro della sfera che gira velocemente e vediamo che subito diventa una palla di fuoco viola che brucia e brucia e brucia. Dal centro del fuoco nasce una fiammella viola chiara che va a illuminare la sfera con una luce molto fluorescente. Vediamo che la sfera diventa trasparente e molto luminosa. Molto bene. Vediamo che la sfera subito diventa blu con una fiamma viola al centro che emana raggi viola alla superficie. La sfera ora è di colore blu ma presto la luce blu diventa blu scuro e dopo viola molto scuro. Il blu è una frequenza vibratoria energetica di comunicazione con i piani sottili dentro e fuori di noi così sarà più facile avere contatto con il nostro spirito in futuro. Nel piano eterico lo spirito sarà dominante ed è importante aiutare all’umanità ad avvicinarsi sempre di più al suo spirito. Bene. Voglio che voi sappiate di aver fatto un grande contributo al lavoro che fanno i fratelli alla Gerarchia Solare e perciò è importante non avere dubbi sulla vostra appartenenza al piano dello spirito altrimenti non si poteva fare il lavoro di oggi. Andiamo sulla Terra nel nostro corpo fisico così ci risvegliamo alla vita materiale che abbiamo scelto sulla Terra. Vi saluto alla prossima volta.
Morya


28 settembre, 2013.

Mettetevi seduti e scendete nel vostro cuore e fondetevi con la vostra essenza. Salite nel cielo stellato verso la vostra dimora spirituale del grande spirito. Nella dimora vi fondete con il fuoco del vostro grande spirito e dopo andate alla Gerarchia Solare e vi incontrate con i fratelli che lavorano per la crescita così, l’umanità potrà salire sul piano eterico molto presto. Arriviamo nella piazza e ci accoglie un fratello che conosciamo molto bene. È Sanat Kumara che ci abbraccia con amore fraterno. Ci conduce in una sala, dove sono riuniti molti fratelli e sorelle che lavorano per la crescita così, l’umanità potrà salire sul piano eterico. Ci mettiamo seduti insieme con loro e vediamo uno schermo che è la storia dell’umanità. Vediamo la discesa fino al piano materiale e con la forza del pensiero che ci unisce, mandiamo amore all’umanità in questo mondo materiale che ormai è arrivato a termine. Mandiamo amore così l’umanità sarà aiutata a fare il passaggio con più facilità. Ci mettiamo a pregare alla Madre Creatrice di mandare amore e risveglio all’umanità così si potrà preparare in fretta al passaggio. Dopo la meditazione che abbiamo fatto alla Gerarchia Solare, ci salutano e noi ci dirigiamo verso casa nel nostro corpo fisico che è incarnato sulla Terra. Vi saluto con amore e fratellanza.

Morya è sempre insieme a voi


Bene sono Madra e vi saluto come un padre e un fratello. Andiamo insieme alla vostra dimora del grande spirito. Vi fondete con la vostra essenza che è fuoco viola. Immergetevi totalmente nella vostra essenza. Amate con tutta la vostra essenza voi stessi e tutto ciò che è intorno a voi. Chiamate a me e chiedete se vi aiuto a far scendere più in fretta il vostro grande spirito nel vostro corpo fisico. Bene. Madra vi saluta e vi lascia nella vostra casa del grande spirito così sarete in contatto con lui sempre. Con amore fraterno vi saluto.

Madra



21 settembre, 2013.

Saluto a voi fratelli e sorelle con amore e fratellanza. Vi invito a sedervi come sempre e dopo scendete nel vostro cuore e vi fondete con la vostra essenza che brilla di luce viola. Vivete in armonia con il Creato. Nulla vi può turbare mentre vi trovate nella vostra essenza. Siate centrati così sarete in armonia con l’Universo.
Saliamo nel cielo stellato. Ci sarà una grande celebrazione alla Gerarchia Solare, dove stiamo andando. Si celebra una cerimonia per la nuova era. Ci mettiamo seduti nella piazza che conoscete bene e al centro vediamo un fratello che è Sanat Kumara, vestito di oro e argento. Molta fratellanza e amore saranno la parole che verranno dette alla cerimonia e si farà una festa in onore della nuova era che presto inizierà sulla Terra. Voi amatevi l’un l’altro e molto amore sprigiona dalle vostre essenze e si unisce in una nuvola carica di amore e fratellanza che mandiamo alla Terra così l’umanità potrà avere più facilità a cambiare così sarà possibile passare sul piano eterico facilmente. Bene. Mandiamo un saluto ai fratelli della Gerarchia Solare e torniamo nel nostro corpo dove ci aspetta la vita che abbiamo scelto per la nostra crescita e risveglio. Siate sempre grati della vostra vita che vi insegna come crescere nel modo più idoneo per voi.
Vi saluto con amore e fratellanza.

Morya è sempre nel vostro cuore ad aiutarvi a crescere
 

15 settembre, 2013.

Sono Morya, vi saluto con amore e fratellanza. Sedetevi come sempre e scendete nel vostro cuore e fondetevi con la vostra essenza. Saliamo in cielo in direzione della vostra dimora del grande spirito. Nella casa vi fondete col fuoco viola della sua essenza. Molto amore vi riempie e così mandate amore intorno a voi. Andiamo alla Gerarchia Solare dove ci aspettano molti fratelli di varie Gerarchie che avevano scelto il compito di aiutare all’umanità, così sono venuti alla Gerarchia Solare a dare una mano al passaggio che dovrà fare l’umanità molto presto. I fratelli alla Gerarchia Solare si occupano solo del passaggio sul piano eterico mentre i fratelli alla Gerarchia Planetaria si occupano della crescita dell’umanità. I fratelli alla Gerarchia Solare insieme a voi faranno un lavoro che aiuterà ancora di più all’umanità di passare sul piano eterico. Andiamo in una stanza dove c’è un globo che assomiglia alla Terra. Vediamo che il globo è già sul piano eterico da un po’ di anni ma l’umanità non è ancora riuscita a passarci. Mandiamo molta luce viola al centro della Terra, blu alla superficie della Terra e bianco intorno alla Terra. Vediamo molte persone sparse sulla superficie della Terra, alcune non sono risvegliate, altre invece si stanno risvegliando e poche sono già risvegliate da un po’. Ancora meno sono risvegliate da più tempo e lavorano insieme alle Gerarchie come voi per aiutare all’umanità a passare sul piano eterico. Vediamo che le loro essenze non brillano allo stesso modo ma mandiamo a tutti loro molta luce viola che entra nella loro essenza e comincia a brillare sempre più forte. Alcuni esseri umani cominciano subito a brillare in tutto il corpo altri cominciano a brillare solo nel petto e altri sono molto fiochi nella loro luce dell’essenza. Mandiamo a tutti molto amore e vediamo che si crea una rete che unisce a tutti loro anche se alcuni sono al buio non ci facciamo caso. Vediamo la rete diventare una rete di luce bianchissima che brilla forte di molti colori che non conosciamo. Sono i colori del piano eterico che ancora non si conoscono sulla Terra. Abbiamo fatto un lavoro di unione tra fratelli che non si riconoscono ancora parte della fratellanza universale, ma molto presto si risveglieranno all’amore e alla fratellanza universale e così la Terra vivrà un nuovo inizio.
Bene, abbiamo finito il nostro lavoro all’umanità e salutiamo i fratelli alla Gerarchia Solare. Andiamo alla Gerarchia Planetaria dove Morya ci riceve e ci conduce in una stanza dove ci sono dodici colori sospesi in alto. Ci sono i colori della nuova era che presto saranno visibili agli umani che passeranno sul piano eterico.Ci mettiamo in contatto con i colori che entrano nella nostra essenza. Portiamo i colori nel nostro cuore così siamo già nella nuova era. Bene. Andiamo via ma non andiamo via dalla Gerarchia Planetaria ma andiamo in una stanza dove c’è un grande lavoro di molti fratelli per la crescita della persone sulla Terra. Aiutiamo a loro con la nostra presenza a mandare amore all’umanità. Mandiamo amore sotto forma di colore viola, blu e bianco. Sentiamo che siamo uniti a tutta l’umanità così siamo molto più forti a fare il nostro lavoro. Siamo un'unica cosa e perciò ciò che è per noi è anche per gli altri. Bene. Vi porto nel vostro corpo e vi saluto.

Morya vi ama sempre



8 settembre, 2013.

Sono Madra, il vostro Creatore e padre e fratello. Vi chiedo di fare un lavoro insieme a me. Sedetevi e scendete nella vostra essenza dello spirito nel vostro cuore. Saliamo in cielo e andiamo alla vostra dimora spirituale del grande spirito. Nella dimora c’è il fuoco viola dell’essenza del vostro grande spirito. Vi fondete con lei e subito dopo salite ancora più in alto nella vostra essenza e andate alla Gerarchia Universale, dove c’è il Consiglio dei Saggi. Alla Gerarchia Universale ci sono i grandi padri che si sono risvegliati alla quarantesima iniziazione. A loro mandate un saluto e vi accomodate su una sedia che è molto brillante di luce viola. Si vede su uno schermo l’umanità che è addormentata ancora. Vedete nell’astrale della Terra che l’energia è molto brutta e perciò c’è bisogno di fare un lavoro alla Terra così l’umanità si potrà risvegliare presto e avere la consapevolezza di se stessa. Mandiamo molta luce viola, blu e bianca al centro del globo terrestre e vediamo che si espande fino al bordo e manda molti raggi di luce intorno a se. Vediamo che l’umanità comincia ad aprire gli occhi. Vediamo che l’essenza nel suo cuore comincia a brillare di luce viola. Vediamo che la luce viola della sua essenza si abbraccia con le altre essenze che sono vicine. Bene. Si manda amore alle essenze degli umani che si sono accesi. Mandate amore come luce blu intensa e vedete che l’essenza comincia ad ingrandirsi sempre di più fino a fare diventare l’essere umano una fiamma che è molto grande come la persona stessa. Si ama sulla Terra come mai in passato e si vive vero amore ma anche pace nello spirito e fratellanza verso tutto il Creato. Bene. Lo schermo si spegne e si riaccende e vedete una stella scura che è molto grande. Molte anime dalla Terra si sono trasferite qui per continuare la loro evoluzione così potranno scontare il loro karma che non è più possibile scontare sulla Terra. Mandate amore alla stella scura così si accelera l’evoluzione delle anime che vi abitano. Bene. Lo schermo si spegne e voi sarete ancora qui in astrale insieme ai Saggi a lavorare sulla Terra e sull’ umanità ma il vostro corpo accoglierà la parte di voi che è incarnata sulla Terra e così sarete in due luoghi a lavorare per la stessa cosa contemporaneamente. Bene. Vi saluto alla prossima volta che ci vedremo.

Madra vi ama con amore puro spirituale



1 settembre, 2013.

Saluto a voi, fratelli e sorelle. Dopo una lunga estate che è ancora in corso, cominciamo un nuovo lavoro di meditazione. Sedetevi come sempre. Vai nella tua essenza e fonditi con lei. Dopo la fusione sei una fiamma che brilla di luce viola.
Siete con me che sono il vostro spirito che vi parla. Nella vostra essenza ci abito io. Sappiate che siete spirito puro senza avere più karma sulla Terra che è una cosa positiva perché così non avrete da raccogliere troppo karma ma solo quello che seminate d’ora in poi. Significa anche che fra non molto tempo avrete la possibilità di conoscere al vostro grande spirito ma ci vorranno altre iniziazioni prima che sarete lui. Voi ora avrete da lavorare con me, con i fratelli di luce per aiutare all’umanità di fare il salto sul piano eterico che sarà a novembre quest’ anno.
Molto lavoro ci sarà da fare all’umanità così anche tu contribuisci alla grande perfezione che è in atto. Come sai con la meditazione è molto facile alzare la propria vibrazione così anche tu avrai una vibrazione più altra se lavori ogni giorno. Molto bene. Vai nel tuo corpo così senti che la sua vibrazione è cambiata.
Madra vi saluta e verrà Morya a fare un lavoro con voi.

Saluto a voi, fratelli e sorelle, con amore e fratellanza. Voglio che da oggi vi impegnate a fare dei lavori all’umanità e alla Terra così aiutate all’umanità a fare il suo passaggio sul piano eterico. Se avete poco tempo, stanchezza og altro lavoro che vi impedisce di andare a fare molto lavoro all’umanità allora fate molto sforzo a fare una preghiera che è un lavoro come un altro ma almeno molto più efficace che niente. Comprendete che è veramente molto importante fare molto per l’umanità in questo momento così come è importante fare anche per voi stessi. Va di mezzo il vostro futuro dove dovrete vivere un domani se un domani ci sarà ma non abbiate preoccupazioni anche se la situazione è molto critica noi non abbiamo intenzione di fare male alla Terra ma l’umanità se la dovrà vedere da sola ma molte preghiere e lavoro da parte vostra sarebbe utile così si potrebbero evitare molti disastri. Bene.

Morya vi augura una bella giornata


Madra scende a dirvi una cosa prima di chiudere. Sono Madra e vi chiedi di lavorare con insistenza ma anche con dedizione e amore. Molto c’è ancora da fare ma se è importante che voi lavoriate per la vostra crescita è altrettanto importante che lavoriate per la crescita dell’umanità. Non c’è molta differenza tra voi e loro ma siete più connessi di quanto si possa pensare. Madra chiede un favore di fare molti lavori ma non significa che dovete lavorare tutto il giorno, bastano anche pochi minuti così si lavora meglio che se si lavora per un ora di fila. Va bene, abbiamo finito di parlare di cose brutte ma ora vi dirò un'altra cosa che sarà molto bella. Voi ora siete sul piano dello spirito e il vostro karma non esiste più ma non significa che non potrete seminare altro karma in questa vita, solo che vi ritorna subito indietro perché è la vostra ultima vita e quindi non si può rimandare ad altra vita in futuro. Non è che non ci potranno mandare cose brutte e non ci toccano anche se siamo in alto siamo con la legge che non può mandare via ciò che ci arriva ma si può avere una botta più piccola perché non si vuole danneggiare chi è evoluto e che è utile per lavorare sulla crescita dell’umanità e la Terra perciò ci sarà molta protezione ma molto sarà anche perché voi sarete in grado di non attirare negatività su di voi, quindi impegnatevi di non mandare negatività in giro in un momento anche di rabbia che vi assale. È importante che rimaniate puliti nel vostro cuore. Molto bene, non voglio che voi vi annoiate con i nostri discorsi che non sono molto belli ma è importante che sappiate che le cose non sono molto belle al momento perciò vi chiedo di fare lavori all’umanità così si può evitare molto di ciò che qualcuno sta progettando in questo momento. Vi chiedo di avere amore nel vostro cuore verso la gente cattiva anche se è difficile ma sono sempre vostri fratelli anche se poco evoluti. Bene.


23 agosto, 2013.

Saluto a voi, fratelli e sorelle, vi amo come un padre e un fratello che vi segue con amore sul vostro cammino di risveglio spirituale. Mettetevi comodi come sapete. Scendete nel vostro cuore e incontrate la vostra essenza dello spirito che visualizzate come un fuoco viola che brilla molto. Scendete nel fuoco viola e immergendovi nelle sue fiamme vi sentite a vostro agio e finalmente a casa vostra. Godetevi l’incontro con la vostra essenza per un istante e dopo salite alla vostra dimora in cielo del grande spirito che vi aspetta con impazienza. Nella casa vedete molta luce bianca, solo luce si espande dal suo centro e voi salite nella luce con naturalezza e vi fondete con il vostro grande spirito. Lo spirito vostro è ancora molto lontano dal grande spirito, è perciò che dobbiamo lavorare con l’incontro con il grande spirito così si avvicina in fretta a voi. Nella vostra essenza di grande spirito c’è molto amore e amore mandate intorno a voi così amore sarà l’unica realtà che vivrete. Amate, amate e amate. Sentite nel vostro cuore amore incondizionato e senza definizione alcuna, solo amore puro, divino e spirituale VOI. Voi siete amore. Ovunque andate con voi c’è solo amore che si sprigiona dal vostro cuore. Amore seminate con ogni passo. Amore seminate con ogni sguardo. Amore seminate con ogni parola che esce dalla vostra bocca. Amore siete voi. E voi chiamate altro amore intorno a voi. Vivete di amore e amore crescerà in voi sempre di più. Siete la fonte dell’amore che si sprigiona dalla vostra essenza che si è risvegliata all’amore. Amore, guardatelo dentro di voi. Amore, io sono amore. Voglio avere amore in me e fuori di me. Amore, il mio padrone amore sarà il nostro padrone sempre. Amore è la legge dell’amore, governerà ogni mia azione e parola perché io sono amore null’altro che amore e niente mi può fermare ora che sono consapevole di essere amore.

Madra vi saluta con amore e fratellanza



28 luglio, 2013.

Sono la sorella Mara. Scendi nella tua essenza nel cuore. Vai a fonderti con il tuo grande spirito alla dimora nel cielo. Dopo che vi siete fusi, voglio vedere che tu fai una luce molto potente che esce dal centro dell’essenza. Una luce viola che abbaglia tutto intorno a te. In quella luce vedi la Madre Creatrice. Madre Creatrice, ti prego di aiutarmi a crescere in fretta, così sarò in grado di raggiungere il mio grande spirito molto presto. La Madre viene incontro a te. Vai incontro a lei. Vi prendete per mano, vi fondete attraverso le mani e diventate un unico punto luminoso che brilla di luce bianchissima con molti raggi viola. Nel tuo cuore senti verso la Madre Creatrice una unione che va a diventare un unico essere così sarai in lei e lei in te per sempre. Madre Creatrice è ora nella tua essenza, vai a metterti in ginocchio nella tua dimora celeste e mandi molto amore al Creato così si avvicinerà a te. Madre Creatrice e tu siete ora un unico essere e lei attraverso te manda amore a tutti e tutto intorno a te dove sei e vai e avrai sempre con te la sua energia. Vai a metterti seduto davanti al fuoco della dimora spirituale. Mandi nel fuoco il tuo ricordo di te sulla Terra così sarà veloce la crescita verso il tuo grande spirito.
Bene, io sono Mara che voi conoscete, sono di Sirio, dove si lavora con il grande spirito.

Vi amo e vi saluto come madre e sorella



21 luglio, 2013.

Saluto a voi cari fratelli e sorelle. Scendete nel vostro cuore e vi mandate amore alla vostra essenza dello spirito. Dopo vi fondete con l’essenza in una fiamma viola. Salite alla vostra dimora del grande spirito e vi fondete con l’essenza di esso. Mandate amore sotto forma di luce viola intorno a voi così si illumina tutto l’universo di luce viola. Scendete al centro della Terra e fondetevi con la sua fiamma. Si ama. Si ama. Si ama. La fiamma della Terra non sta bene per tutte le cose che stanno succedendo sulla Terra e ha bisogno del nostro aiuto, così aiutiamo a lei a mandare amore alla superficie della Terra, all’umanità che ancora non si risveglia. L’umanità non riesce a risvegliarsi perché è schiava della comunità che non manda la verità a loro e seguono i consigli sbagliati. Mandiamo molta luce bianca all’umanità così l’oscurità intorno a loro si dissolva e l’umanità va ad aprire il cuore alla nuova energia che sta arrivando dalla Gerarchia Solare. Molto presto ci sarà molti più disordini nel mondo e anche la natura continuerà a ribellarsi ma non sarà vostra la responsabilità di tutto ciò. La responsabilità è dei potenti che sono in mano ai demoni che vogliono solo potere. Come sapete i demoni sono di questo mondo e perciò è importante combatterli e mandarli via dalla Terra. Purtroppo non sarà facile ma se non ci riusciamo non ci sarà più una Terra dove vivere in amore in futuro. Bene. Scendiamo nel nostro corpo così siamo sulla Terra con il nostro cuore collegato con l’energia alta dei fratelli che ci aiutano a evolvere così saremo in grado di fare il passaggio sul piano eterico molto presto.

Sono Morya, la vostra guida e fratello maggiore che vi ama come un fratello solo può amare un altro fratello



13 luglio, 2013.

Sono Morya che vi saluta con amore e fratellanza, scendete nel vostro cuore dove vi fondete con la vostra essenza dello spirito. Con molta velocità salite alla vostra dimora nel cielo stellato ma non andate alla dimora del grande spirito ma alla dimora della Madre Creatrice. Vi incontrate sulla porta della sua dimora ma non è la prima volta che la incontrate e perciò entrate nella sua dimora come se foste a casa vostra. Insieme con lei andate nella stanza dove c’è il fuoco della sua essenza e vi abbracciate all’interno del fuoco, così sarete uniti per sempre in spirito. Dopo scendete insieme con la Madre Creatrice alla vostra dimora del grande spirito così molto amore sarà seminato all’interno della vostra dimora da parte della Madre Creatrice. La vostra dimora ora brilla molto di più di amore e luce viola ma anche di unione e fratellanza. Insieme alla Madre Creatrice scendete sulla Terra e andate al centro della Terra, dove vi incontrate con lo spirito della Terra. Molto amore si sparge intorno a voi mentre vi fondete in un unico spirito dove non esiste separazione da ciò che sei tu e ciò che sono io. Mandiamo amore alla superficie della Terra così arriva al cuore dell’umanità. Vediamo che la Terra comincia a brillare di amore viola e l’umanità comincia a svegliarsi al suo spirito che visualizziamo come una fiamma viola nel cuore. Dopo un po’ saliamo in cielo con la Madre Creatrice e ci salutiamo con lei e noi scendiamo nel nostro corpo fisico e apriamo gli occhi.

Sono Morya, vi saluto con amore e fratellanza


Molto bene scendete di nuovo nella vostra essenza e ascoltate la sua energia che pulsa e vibra di amore cosmico. Fondetevi con l’energia della vostra essenza così sarà più vicina a voi. Vi saluta con amore.

Il Creatore


7 luglio, 2013.

Vi saluto con amore e fratellanza, sono il fratello Morya. Vi abbraccio con il cuore colmo di amore fraterno. Sedetevi come sempre e scendete nel vostro cuore e fondetevi con la vostra essenza. Vanno alla casa spirituale nel cielo stellato insieme a voi altri spiriti. Vedete che molti spiriti salgono verso la loro dimora spirituale nel cielo stellato. Siete un gruppo. Vi unite nel cielo stellato e formate una grande scia di luce brillante viola, che fa mille scintille. Voi siete un unico essere che brilla di amore e vi amate con tutta la vostra essenza. Insieme formate un gruppo spirituale che ha il compito di aiutare l’umanità verso la nuova era. Molto bene. Insieme andate in direzione della Gerarchia Planetaria che vi accoglie con amore e fratellanza. Il fratello Morya vi aspetta e vi porta in una stanza molto grande che brilla di luce viola e blu e bianca. Nella stanza c’è un trono ma non è un trono dove ci si siede ma un trono che è riservato alla nuova umanità che presto risorgerà sulla Terra. Come voi siete arrivati nella stanza arrivano altri fratelli di altre galassie e sistemi solari e anche dalle varie Gerarchie Cosmiche che lavorano così l’umanità può fare il salto sul piano eterico. Insieme formate un cerchio intorno al trono che è molto in alto e vedete che scende verso il basso verso di noi. Significa che è il momento che l’umanità passi sul piano eterico e più si avvicina il trono verso il basso più l’umanità si avvicina verso il trono. Bene, facciamo un lavoro all’umanità così voi aiutate l’umanità ad avvicinarsi sempre di più al trono. Vanno dal trono dei raggi viola verso il basso verso la Terra che è sotto di voi. Voi mandate amore dal quarto chakra sotto forma di colore blu per aiutare al trono di scendere più in basso verso la Terra. Vedete il trono avvicinarsi sempre di più al globo terrestre e vedete che al centro della Terra si apre un buco molto grande che serve ad accogliere il trono. Il trono entra nel buco e sparisce all’interno della Terra e dopo il buco si chiude. La Terra ora comincia a brillare di una luce viola che si espande dal centro verso l’esterno. Voi mandate amore al centro della Terra così aiutate al trono di diffondere la sua energia sempre di più. Bene, abbiamo fatto il lavoro per aiutare all’umanità di accelerare il suo passaggio sul piano eterico. Vi porto nel vostro corpo che vi aspetta e vi ringrazio per aver lavorato insieme alla Gerarchia Planetaria.

Sono Morya, il fratello che ha la responsabilità insieme a voi



29 giugno, 2013.

Saluto a voi fratelli e sorelle e vi invito di mettervi comodamente seduti sulla sedia. Oggi meditiamo in un modo diverso. Scendete nel vostro cuore così conoscete la sensazione della sua energia. Ascoltate come è e dopo chiamate al vostro spirito così sentite la differenza tra le due energie dello spirito, della vostra essenza e del vostro sé che è il cuore, quindi si chiama sempre il cuore e dopo si chiama l’essenza dello spirito, va bene? Molto bene, ora siamo entrati alla quinta iniziazione e l’anima vostra è morta, quindi non si sente più il piano dell’anima ma il piano dello spirito che è più sottile e leggero come non avevate sentito il piano dell’anima che era in contatto con la Terra e quindi la materia terrestre che era collegata alle vostre vite precedenti sulla Terra e altrove dove vi eravate incarnati con un corpo astrale- eterico e materiale. Salutate al vostro spirito e visualizzate lo spirito davanti a voi come un fratello di luce bianca che vi viene incontro e voi andate incontro a lui e vi fondete in un'unica entità luminosa che brilla di vari colori dal blu al viola al violetto al verde e alla vostra sola sembianza di luce bianca ci sarà a fianco a lui un'altra essenza che brilla di luce ancora più forte ed è il vostro grande spirito che è molto più vicino a voi ma ancora non avete un contatto cosciente. Andate incontro al vostro grande spirito e tendete la vostra mano di luce verso di lui e dopo che avete stabilito un contatto vedete che diventate un'unica energia ma come due punti di luce collegati con un filo di luce come un ponte che vi collega. Bene, sono molto contento di essere insieme a voi e ora vi saluto a presto, ci vediamo di nuovo a lavorare sull’incontro con il vostro grande spirito.

Sono Morya che vi aveva guidato nella meditazione


Molto bene, sono Madra, il vostro Creatore e vi chiedo di andare con me in un posto lontano dove ci sono molte anime che soffrono come non vi potete immaginare. Andiamo in un posto lontano è un altro piano che non sa di avere la consapevolezza di se ma vivono di sola superficie che è la peggiore cosa per l’anima e lo spirito che non vive per niente ma solo l’involucro suo. Vediamo anime che si contorcono e disperano e non sanno chi sono e dove sono e dove devono andare. Siamo in un limbo che esiste sulla Terra nel piano eterico ma è un piano dove le anime vanno dopo aver lasciato il loro corpo fisico e rimangono con il corpo eterico che non si dissolve per salire più in alto. Mandiamo a loro una preghiera così si accorgono che devono andare in alto verso la luce che non vogliono e non possono vedere. Mandiamo a loro amore sotto forma di luce bianca e vediamo che si illumina sopra di loro una porta che aiuterà a loro a salire più in alto se vogliono. Vi ringrazio di aver lavorato con me, alla prossima volta.

Madra



19 giugno, 2013.
Viaggio a Shamballa con Morya.


Sono Morya, vi saluto con amore e fratellanza. Sedetevi nella solita posizione e chiudete gli occhi. Scendete nel vostro cuore, dove si trova la vostra essenza dello spirito. Fondetevi con lei e subito dopo salite alla vostra casa celeste, dove c’è il grande spirito che vi aspetta con molta impazienza. Andiamo in un posto, dove siete già stati in passato. Andiamo a Shamballa, vi porto nel mio campo aurico e subito dopo siamo arrivati nella valle, dove c’è la torre con la sua luce brillante di verde smeraldo. Incontriamo un fratello che conosciamo e vi accompagna alla stanza, dove c’è la sfera che simboleggia la Terra in astrale.
La sfera non è in buona salute e mandiamo molto amore sotto forma di luce viola, blu, bianca e molto verde e rosa a lei. Sentiamo nel nostro cuore che la Terra soffra e ci dispiace molto ma purtroppo non è ancora il momento che si risani. Mandiamo molta luce bianca al centro della sfera e vediamo che si espande fino al bordo. Molte piccole luci si accendono nella luce e si vedono delle persone che si alzano in piedi e aprono gli occhi e vedono per la prima volta nella loro vita. Mandiamo molta luce bianca a loro così aiutiamo a loro di riprendere coscienza di sé velocemente e così potranno aiutare anche loro alla Terra e all’umanità. Mandiamo molta luce viola al centro della sfera e si espande fino al bordo come la luce bianca e si fonde con lei e diventa di un lilla molto luminosa che brilla quasi in modo innaturale ai nostri occhi. Nel nostro cuore sentiamo l’energia che arriva al nostro corpo che è rimasto sulla Terra e apriamo il cuore all’energia che ci arriva con molto amore così, ci aiuta ad aprirci alla nostra crescita futura che presto ci sarà.
Bene. Ora andiamo in un'altra stanza, dove c’è il cubo che è molto scuro e dentro il cubo vediamo che ci sono molti più individui di prima. Mandiamo a loro molto amore ma siamo tristi nel nostro cuore perché aumenta il numero in continuazione e questa massa di anime che non vogliono crescere e risvegliarsi sono condannati a stare così per molti eoni.
Bene. Andiamo in un'altra stanza, dove c’è molta luce che fa bene al nostro cuore. Ci eleva molto nella nostra essenza e noi torniamo in alto ad assaporare la vibrazione alta del nostro grande spirito. Siamo di nuovo noi stessi e scendiamo nel nostro corpo con leggerezza e gioia di esistere.

Vi saluto a domani, Morya il vostro fratello e guida da sempre in Terra



18 giugno, 2013.

Sono Morya. Vi saluto con amore e fratellanza. Scendete nella vostra essenza che è nel cuore e subito vi muovete verso la casa in cielo dove dimora l’essenza del vostro grande spirito. Dopo aver fatto la fusione con la vostra essenza del grande spirito mandate amore alla vostra essenza di grande spirito che si illumina di luce molto brillante che manda a sua volta amore intorno a se a tutto il Creato. Dopo che avete fatto molto, molto amore intorno a voi vi muovete verso la Gerarchia Solare. Alla Gerarchia Solare vi aspettano i sette Kumara e la schiera del Consiglio dei Saggi che vi accompagnano in una stanza molto brillante. Nella stanza si trovano molti scaffali che parlano della storia della Terra e dell’umanità e della loro evoluzione verso il basso e dopo come dovrebbe salire verso l’alto.
Andiamo in un'altra stanza dove si trova molta energia alta. In questa stanza i fratelli e le sorelle mandano alla Terra e all’umanità molta energia che serve ad illuminare a loro la via allo spirito così si risvegliano alla loro essenza.
Andiamo in un'altra stanza dove si trova un grande pomo dorato.Il pomo dorato è una sostanza fluida che serve a risvegliare l’essenza all’ umanità intera.
Andiamo in un'altra stanza, dove c’è un mare di energia blu elettrica che serve a fare rimanere sul piano alto la vibrazione della Terra così l’umanità non scende più in basso di ciò che già è. Andiamo in un'altra stanza dove c’è un sole di luce brillante e bianchissima di molti raggi di luci viola, blu, verde, rosa e altri colori che non conoscete. Questo sole serve in futuro per aiutare all’umanità di entrare sul piano astrale ma non è possibile se non prima si entra sul piano eterico, ma il sole aiuterà anche a quello.
Dopo che abbiamo visitato le stanze, andiamo in un luogo più famigliare a noi. È un giardino che conosciamo dall’incontro che abbiamo fatto molto tempo fa. In questo giardino o cortile siamo arrivati la prima volta e ora vediamo che è pieno di luce più brillante perché alcuni fratelli grandi di altre Gerarchie sono venuti a fare la loro presenza in questo posto così si eleva energeticamente e vibrazionalmente e perciò si è più vicini alla propria essenza dello spirito che presto si dovrà fare avanti nell’umanità.
Bene, andiamo a casa nostra nel nostro corpo e apriamo gli occhi molto piano.

Sono Morya, che vi aveva guidato in quest’ avventura che non è per tutti



1 giugno, 2013.

Madra saluta a voi fratelli e sorelle. Andiamo in un posto dove ci sono i defunti. Abbiamo appena avuto una persona nuova che si è ammazzata con la macchina poco tempo fa. Lo conoscete molto bene e c’è da fare un lavoro a lui così sarà in grado di salire verso la luce e cominciare a lavorare per la sua crescita. Scendiamo nel nostro cuore e ci uniamo alla nostra essenza dello spirito e subito saliamo nel cielo stellato verso la nostra dimora del grande spirito. Entriamo nella dimora e ci fondiamo con l’essenza del nostro grande spirito. Subito saliamo ancora più in basso con il nostro grande spirito e ci troveremo in un luogo molto buio. Ci sono molte entità che stanno male ma non sanno come fare a stare meglio perciò andiamo ad aiutarli così potranno vedere la luce prima. Siamo in mezzo ad un gruppo molto grande e c’è una persona che ancora ha le sembianze della sua ultima vita. Sta molto male e non sa cosa sta facendo in quel posto. Andiamo verso di lui e lo guardiamo negli occhi che sono spenti. Prendiamo la sua mano e lo conduciamo con noi in alto dove c’è un po’ di luce ma lui non si rende conto che è ancora nel buio della sua anima. Si accorge solo di ciò che viene dal suo interno. Noi mettiamo un fascio di luce intorno alla sua essenza e dopo un po’ si accende dall’interno di lui una piccola luce molto fievole. Mandiamo ancora molta luce questa volta alla sua essenza, così la fiamma comincia ad ardere piano, piano e lui comincia ad accorgersi che al suo interno la luce si sta accendendo. Dopo che abbiamo mandato ancora molta luce lui apre il suo sguardo interiore e si accorge di noi. Non sa cosa dire ma il suo cuore gioisce e noi mandiamo a lui molto amore che aiuta a stare meglio. Dopo un po’ mandiamo verde e rosa e dopo il blu e il viola e lui comincia ad illuminarsi al suo interno sempre di più. In questo momento si è reso conto che noi stiamo aiutando a lui così potrà stare meglio. Si, è molto cambiato da quando abbiamo portato a lui via dalla folla. Siamo molto felici di aver fatto molto bene alla sua essenza. Dopo un po’ lo prendiamo per la mano e sentiamo che la sua mano vibra e noi vibriamo insieme a lui di amore universale che ci alimenta la nostra essenza. Preghiamo al Padre di aiutare a questa persona di crescere così potrà evolversi e incarnarsi in futuro in un corpo con un karma più semplice. Mandiamo amore alla sua essenza e ci congediamo e torniamo su alla nostra dimora del grande spirito dove ci alimentiamo dal fuoco cosmico che ci aiuta e riprenderci in fretta. Dopo scendiamo nel nostro corpo e apriamo gli occhi.

Morya vi saluta insieme a Madra


Morya: va bene. Scendete ancora nella vostra essenza e cogliete la sua luce che vi abbaglia con amore. Saliamo di nuovo nella nostra dimora del grande spirito e dopo saliamo ancora più in alto e ci incontriamo con il Padre degli Universi. Insieme a lui andiamo alla Gerarchia Planetaria e facciamo un lavoro per la Terra e l’umanità. Alla Gerarchia Planetaria incontriamo Morya che ci saluta con amore e fratellanza. Insieme a lui ci sono molti altri fratelli e sorelle che conosciamo bene da altre vite in altri mondi e insieme a loro andiamo in una stanza dove si trova un cubo molto simile alla Terra. Ci mettiamo intorno al cubo e ci abbracciamo con il nostro cuore e formiamo un cerchio di amore universale che si espande fino al cubo e lo fa illuminare di mille colori scintillanti che non avete mai visti. Mandiamo al cubo molta energia viola che esce dal nostro quarto chakra come un laser che entra in mezzo al cubo e dopo un po’ il cubo diventa una sfera che brilla di molta luce verde, blu e viola e bianca. Vediamo che la sfera comincia a roteare. Rotea e rotea e rotea a sinistra ma è molto veloce ora e sembra che non si muova per niente ma in realtà è così veloce che non cogliamo il suo movimento. Stiamo aiutando alla Terra a fare un passaggio di crescita e aiutiamo alla Terra a velocizzare il suo passaggio, così l’umanità può stare meglio in futuro. Vediamo che la sfera ora brilla moltissimo e noi stacchiamo il contatto con lei ma è solo un contatto temporaneo che si stacca ma in realtà siamo in comunicazione con lei sempre perché ne facciamo parte. Andiamo via con i fratelli così siamo un po’ con loro a visitare la Gerarchia Planetaria che molto presto avrà un nuovo compito da svolgere sulla Terra per l’umanità. Ci salutiamo e saliamo in alto insieme al Padre degli Universi che ci saluta con amore e fratellanza. Nella nostra dimora del grande spirito ci carichiamo un po’ e scendiamo nel nostro corpo fisico.

Morya e il Padre degli Universi



24 maggio, 2013.
Conosci te stesso.


Oggi facciamo una meditazione che si chiama Conosci te stesso. È una meditazione che vi aiuta a conoscere la vostra essenza più in profondità. Sedetevi bene con gli occhi chiusi e respirate con calma. Scendete nel vostro cuore e incontrate la vostra essenza dello spirito che il grande spirito aveva emanato per crescere molto tempo fa. Molto bene. Scendete in profondità nell’essenza e dopo andate in cielo alla vostra dimora spirituale e vi incontrate con l’essenza del vostro grande spirito. La vostra essenza primordiale è con la Madre Creatrice e vi abbraccia con amore e molto amore vi riempie il cuore nel vostro corpo fisico. Sentite amore dappertutto in voi e anche fuori di voi l’amore è molto presente. Siete voi stessi ora in piena consapevolezza di ciò che eravate dall’inizio della Creazione quando la Madre Creatrice aveva emanato a tutti voi, ma è ancora presto realizzare l’essenza del vostro grande spirito e perciò conoscete solo il vostro piccolo spirito per ora, ma è già molto. Andate alla casa della Madre Creatrice e ritornate alla culla della vita spirituale vostra che è iniziata lì molto tempo fa. Sentite dentro di voi la sua presenza palpitare nella vostra essenza che vibra di amore che solo lei vi può dare. Piano, piano siete sempre più in contatto con lei nella vostra essenza di spirito e vi aiuta a trovare la via della luce per camminare sempre insieme a lei. Spiritualmente siete molto diversi perché a voi non è ancora arrivato il vostro grande risveglio del grande spirito, ma siete molto più simili di quanto possiate immaginare. Sentite nella vostra essenza che avete lo stesso DNA che vi accomuna e vedete che il vostro DNA comincia a illuminarsi sempre di più, questo significa che vi state risvegliando al vostro grande spirito che si avvicina sempre di più al vostro spirito. Con amore nella vostra essenza scendete nel vostro corpo fisico e rimanete in contatto con vostra Madre Creatrice che non vi abbandona mai.

Morya saluta a voi, che siete nel mio cuore



17 maggio, 2013.

Morya vi saluta e vi chiede di mettervi comodi. Respirate profondamente e scendete nel vostro cuore e fondetevi con la vostra essenza. Dopo salite alla vostra dimora spirituale dove vi accoglie l’essenza del vostro grande spirito. Molto amore accoglie la vostra venuta e vi fondete con amore nella vostra essenza che è collegato al tutto. Il tutto è in voi e voi siete il tutto. Mandate amore intorno a voi agli altri spiriti e la loro essenza vi saluta con amore e fratellanza. Insieme siete un'unica cosa che brilla di amore cosmico. Molto amore chiama altro amore e così in un crescendo ci si unisce e ci si ama. Dopo aver mandato amore agli altri spiriti che sono i vostri fratelli e sorelle scendete nel vostro corpo fisico e rimanete in contatto con il tutto che è dentro e fuori di voi.
Un fratello dalla Gerarchia Solare vi viene a portare con se alla Gerarchia Solare così avrete un contatto più forte con questa Gerarchia che ha una grande responsabilità della crescita dell’umanità e la Terra. Alla Gerarchia Solare ci porta in una stanza dove c’è il Grande Consiglio Solare. Qui si prendono importanti decisioni sulla crescita dell’umanità e come si deve evolvere la Terra per aiutare all’umanità di crescere. L’umanità non è evoluta come la Terra come ben sapete ma è meno evoluta di quanto si pensa. Sanat Kumara fa molto lavoro perché la Terra si evolva in fretta così l’umanità può crescere insieme a lei ma fa fatica a stare al passo con la Terra che va più spedita ma ora l’umanità deve fare un altro passaggio così avrà ancora più contatto con noi che lavoriamo molto per questo.
Sanat Kumara lavora con altri fratelli più evoluti che vengono da altre Gerarchie e aiutano a lui a prendere decisioni sulla crescita dell’umanità. Abbiamo bisogno che tutti noi spiriti collaboriamo per aiutare all’umanità di crescere e di fare il passaggio sul piano eterico. Molti spiriti che vengono da lontano si sono sacrificati a scendere su un piano molto basso per aiutare all’umanità con la loro vibrazione altissima ma l’umanità fa molta fatica ad accoglierla.
Andiamo in un'altra stanza dove c’è un fratello che tiene il contatto con l’astronave più grande intorno alla Terra che ha il compito di aiutare all’umanità se ci sarà la decisione di fare un passaggio drastico. Non dovete preoccuparvi perché ci saranno molte astronavi che verranno a soccorrere alla persone che devono essere portate in salvo sulle astronavi se la Terra dovrà fare un capovolgimento così si sposta l’asse terrestre e la superficie sarà completamente diversa ma non sarà il piano dove andrà a vivere la vostra futura razza ma su un piano più sottile che non centra con la materia. Va bene ora vi mando a casa a riprendervi un po’.

Sono Morya la vostra guida nell’avventura che va oltre la vita materiale


10 maggio, 2013.

Saluto a voi cari fratelli e sorelle. Mettetevi comodi sulla sedia e chiudete gli occhi. Scendete nella vostra essenza nel vostro cuore e fondetevi con lei. Subito salite alla vostra dimora spirituale così vi fondete con l’essenza del vostro grande spirito con amore. Molta luce viola si sprigionerà dalla vostra essenza che va ad illuminare l’universo intero. Nell’universo ci sono molte essenze che non sono ancora risvegliate e abbiamo bisogno di mandare a loro molto amore sotto forma di luce viola, blu, bianca e verde e rosa. Come abbiamo finito di mandare i colori sentiamo nella nostra essenza solo molto amore. Sentiamo come un fratello o una sorella che è nei guai e ha bisogno del nostro aiuto e quindi mandiamo di nuovo amore alle essenze intorno a noi con la luce viola, blu, bianca, verde e rosa ma le essenze sono ancora addormentate e ci vuole un lavoro più forte per risvegliarli così mandiamo a loro la preghiera al Padre nostro e chiediamo a lui aiuto per aiutarli così potranno avere la possibilità di risvegliarsi presto. Molto bene. Non è stata una bella esperienza sentire la lontananza delle altre essenze ma purtroppo è una realtà alla quale dobbiamo abituarci ma non un abituarsi che fa andare via da loro ma un abitudine che non ci fa rassegnare ma cercare ancora di più di aiutarli anche se siamo consapevoli che non possiamo fare molto. Bene. Molto lavoro c’è da fare sulla Terra ma è difficile così chiediamo alla Gerarchia Solare e alla Gerarchia Planetaria di aiutare l’umanità così ci sarà una buona possibilità che l’umanità si risvegli molto presto.
Bene. Vi porto ora in un posto che è molto lontano e dopo mandiamo amore intorno a noi così siamo ancora più bianchi. In questo posto c’è molta luce e molti fratelli che sono come una fiamma azzurra e vi accolgono con un abbraccio d’amore e fratellanza. Loro sono la schiera che lavora per la Madonna e sono con noi a farci vedere come è l’umanità cristiana in questo momento. Andiamo insieme a loro in una stanza che brilla di molta luce azzurra e noi ci mettiamo di fronte ad uno schermo circolare. Vediamo che l’umanità non è credente ma che spesso va in chiesa per avere la soluzione dei suoi problemi e poi non ci pensa più. Alcuni vogliono andare in chiesa per mettere a posto la loro coscienza e pensano che in chiesa si risolva il problema ma non è così. La chiesa è un luogo sacro che ci aiuta ad alzare la nostra vibrazione di amore con la preghiera ma è importante che si sente nel cuore. Molta gente va in chiesa per fare vedere che è buona così gli altri pensano bene di loro, altra gente ci va perché è disperata e chiede la soluzione di un problema come avere una casa o riuscire a fare un figlio ma non hanno capito che non si chiedono queste cose ma si chiede la grazia per gli altri e per avere più luce sul proprio cammino così si può vivere meglio i fardelli che la vita ci manda ma solo pochi sono così afflitti che chiedono anche la grazie per gli altri ma ora andiamo via da qui e andiamo in un posto molto desolato.
Andiamo in un cimitero dove ci sono molte anime che continuano a vagare intorno alle loro tombe. Mi chiedo come mai fanno così e ora avrete la risposta. Sono qui perché la famiglia e gli amici non li lasciano andare via ma li trattengono con il loro dolore e così fanno un danno alla crescita dei defunti senza saperlo ma ore è il momento di saperlo. Non andate sulla tomba per venerare o ricordare un parente o un amico ma ricordatelo nel vostro cuore con luce nel cuore così la persona defunta potrà andare sempre più su nel cielo ma la cultura dei morti è ancora molto forte e perciò bisognerebbe andare a fare lavori nei cimiteri così aiutiamo i defunti ad andare via in cielo.
Bene. Scendiamo nel nostro corpo così apriamo gli occhi alla nostra realtà terrestre.

Sono Morya e vi saluto con amore e fratellanza



4 maggio, 2013.

Mi presento a voi, cari fratelli e sorelle, sono una sorella della Gerarchia Planetaria e mi chiamo Raissa. Saluto a voi con amore e fratellanza.
Mettetevi seduti come sempre con gli occhi chiusi e dopo scendete nel vostro cuore e incontrate la vostra essenza dello spirito con amore. Dopo la fusione con lui salite alla vostra dimora spirituale dove si trova l’essenza del grande spirito. Entrate nella dimora e vi fondete con il fuoco dell’essenza del grande spirito. Molto bene. Dopo la fusione c’è un amore dentro di voi che non avevate ancora conosciuto ma ogni volta che vi fondete con l’essenza del vostro grande spirito sentite sempre più amore dentro il vostro cuore. Mandate amore all’umanità che è ancora addormentata e dopo c’è un lavoro più profondo da fare all’umanità. Mandate molta luce viola alla sua essenza che si trova nel cuore e dopo mandate molta luce verde e dopo il bianco e alla fine il blu. Vedete che l’essenza nel cuore dell’umanità comincia a vibrare così piano, piano si illumina del suo fuoco viola e voi mandate ancora più luce viola al fuoco viola dell’essenza nel cuore. Dopo vedete che la luce viola dell’essenza comincia a brillare sempre di più e dopo la persona diventa tutta di colore viola brillante di moltissimi raggi luminosi viola e blu e bianchi. Dopo aver fatto il lavoro, chiudete con un otto di luce e tagliate con la mano di luce il cordone che vi collega al lavoro appena concluso. Scendete nel vostro corpo molto lentamente e aprite gli occhi.

Sono Raissa, che vi aveva guidato in questo lavoro



Bene, sono Morya, vi saluto e vi chiedo di chiudere gli occhi di nuovo e scendere nel vostro cuore e fondervi di nuovo con la vostra essenza. Salite in cielo alla vostra dimora dell’essenza del grande spirito e vi fondete con lei. Dopo andate alla Gerarchia Solare e vi incontrate con i sette Kumara. Vi appaiono come un semi cerchio di luce molto brillante, viola e bianca e sentite molta saggezza e amore irradiarsi intorno a loro. Andate insieme a me a salutarli con un inchino e dopo aver salutato a loro andiamo in una torre dove c’è un grande disco molto luminoso e voi vi mettete sotto il disco che vi emana molta energia d’amore e saggezza nel vostro settimo chakra e dentro il chakra si espande a tutto il vostro corpo astrale. Siete stati illuminati alla vostra saggezza antica e non è importante se ci sono più di sette chakra nel corpo astrale attraverso il settimo chakra, arriva anche giù nel vostro corpo fisico e dopo aver avuto l’energia dal disco, siete rinati su un altro piano dell’astrale che ora si è aperto a voi. Molto bene.
Andiamo in un'altra stanza, dove c’è una linea che va verso l’alto in senso verticale. La linea è il collegamento tra l’astrale alto e l’astrale basso che voi avete superato da un pezzo, ma la linea attraversa la Gerarchia Solare che ha il compito di mandare alla Terra e all’umanità energia più alta. Mentre siamo qui, lavorano molto sul mandare energia alla Terra e all’umanità e noi assistiamo a questo lavoro che impegna sempre alla schiera che è votata a questo lavoro. Molto bene.
Scendiamo in un piano più basso dell’astrale, dove il filo scende e attraversa ancora più in basso e anche lì c’è una schiera che lavora in continuazione per mandare energia sempre più in basso alla Terra e all’umanità. Continua così per altri strati ancora ma noi non ci andiamo a vedere come lavorano perché è più in basso del nostro piano e perciò non ci interessa al momento. A noi interessa salire sempre più in alto così cresciamo e ci risvegliamo sempre di più alla nostra essenza. Molto bene.
Andiamo in un piano dell’astrale, dove c’è un’energia azzurra che è molto sottile. L’energia azzurra serve ad alzare la frequenza vibratoria dell’essenza che è dello spirito. La nostra essenza dello spirito è molta in sintonia con l’energia di questa stanza e la nostra essenza comincia a vibrare sempre di più così è ancora più vicino a noi. Bene, la nostra visita è terminata e ora scendiamo nel nostro corpo così prendiamo contatto con la Terra e possiamo mandare l’energia appena ricevuta intorno a noi così si può aiutare agli altri che non lavorano ad alzare la loro vibrazione.

Vi saluto con amore, Morya


Sono Madra, vi chiedo di non aprire ancora gli occhi andate nella vostra essenza nel cuore e fondetevi ancora di più con lei. Vi saluto a presto.

Madra, il vostro Creatore



27 aprile, 2013.

Vi mettete comodi sulla sedia e chiudete gli occhi e scendete subito nel vostro cuore e vi fondete con la vostra essenza con amore. Dopo un po’ salite in cielo, andate verso la vostra dimora spirituale del vostro grande spirito e molto velocemente vi fondete con l’essenza del grande spirito. Siete uno con il tutto e il tutto è in voi. Molto bene. Vi porto in un luogo dove c’è un’energia molto alta perché ci sono gli angeli che pregano ogni giorno al Padre che l’umanità si possa salvare. In questo posto dove regna l’amore universale e la fratellanza verso tutte le creature del Creato, c’è un angelo molto importante che noi conosciamo molto bene. È l’arcangelo Michele che ci viene incontro e ci abbraccia con amore e fratellanza. Ci conduce in una sala che brilla di luce celeste e ci mostra la Terra e l’umanità che non è ancora risvegliata. Su un grande schermo vediamo la Terra in eterico e ci stupisce come è possibile che tanto buio possa ancora esistere sulla Terra ma è possibile. Purtroppo è perché l’uomo e la donna non sentono la propria essenza e quindi non cerca il divino dentro di sé. Preghiamo al Padre che presto gli uomini e le donne possano avvertire dentro di loro la necessità di cercare il divino dentro di loro.
Andiamo in un'altra stanza dove c’è molta luce viola perché siamo in un piano dell’astrale molto alto e ci inonda con amore e pace e come non mai ci sentiamo a nostro agio. In questa stanza abita il regno degli angeli che salvano al nostro mondo ogni giorno e così siamo uniti a loro per assistere al compito che svolgono con amore sempre. Ci mostrano come fanno ad intervenire in ogni situazione che lo richiede e noi sentiamo nel nostro cuore come è facile aiutare se abbiamo l’amore nel nostro cuore che ci guida e si moltiplica in molte direzioni.
Ora andiamo nella stanza più importante dove c’è il consiglio degli angeli che è composto dagli angeli più evoluti e che hanno più responsabilità degli altri. Loro aiutano agli altri angeli in situazioni che richiedono molta responsabilità e dove bisogna sapere come avere molta capacità così si possono risolvere situazioni che altrimenti non sarebbero possibili da risolvere. Questi angeli sono molto vicino al nostro Creatore e collaborano con lui in ogni momento e a loro è richiesto molto lavoro sempre, non hanno altro a cui dover pensare che a lavorare per noi e sappiamo che ci serve moltissimo il loro aiuto altrimenti non ci sarebbe più la Terra o l’umanità. Molto bene.
Molto amore ci accompagna sul nostro viaggio di ritorno e subito scendiamo nel nostro corpo fisico e apriamo dolcemente i nostri occhi.

Morya, vi saluta con amore e fratellanza



25 aprile, 2013.
Akasha


Saluto a voi fratelli e sorelle che siete qui a lavorare insieme a me. Mettevi comodi e chiudete gli occhi e scendete subito nella vostra essenza che è nel vostro cuore. Salite rapidamente alla vostra dimora spirituale del grande spirito e fondetevi con la fiamma del grande spirito che è in attesa di voi. Andiamo in un posto molto lontano dalla Terra e vi inglobo nel mio campo aurico così potrete andarci insieme a me. Siamo in un luogo sconosciuto alla maggioranza dell’umanità ma è un luogo dove si scrive la storia della persona umana incarnata. Siamo nell’archivio dell’Akasha e ci sono molti libri sugli scaffali altissimi e voi siete nella stanza dove si trova il vostro libro del karma. Andiamo a prendere il libro con il vostro nome di spirito ma sono anche scritti nomi di altre incarnazioni avute sulla Terra ma non è importante sapere i nomi ma che il libro è vostro. Sedetevi a terra e aprite il libro del karma e dentro ci sono molte vite che parlano di ciò che avevate fatto e che non avevate fatto ma che avreste dovuto fare. Nel vostro libro del karma c’è scritto la data del vostro trapasso nell’ultima incarnazione ma è una data indicativa che può variare in base alla vostra evoluzione, se è importante che voi rimanete ancora sulla Terra a compiere un compito importante allora si può rimandare un po’ ma se non c’è bisogno che voi rimaniate allora sarà la data del vostro trapasso. Molto bene. Molte persone non sanno che hanno un libro che racchiude tutta la loro storia delle varie incarnazioni avuti sulla Terra ma ora è venuto il momento che tutti lo sappiano. Molto bene, rimettete a posto il vostro libro con cura. Un fratello insieme al vostro grande spirito lo terranno aggiornato in ogni momento.
Andiamo in un altro posto dove si trova un luogo che racchiude tutte le vostre esperienze materiali e spirituali. È un luogo molto grande con molti film, chiamiamoli così, che si possono vedere se si ha il consenso dall’alto. È un archivio molto minuzioso dove si vede tutta la vostra vita. Non andiamo a vedere i film delle vostre vite ma è importante che sappiate che esista.
Andiamo in un altro posto dove c’è una miriade di angeli che vi avevano soccorso e protetto nelle vostre vite che avevate bisogno. Non sapevate che gli angeli vegliavano su di voi e non è importante saperlo ma gli angeli avevano avuto il compito di salvarvi da imprevisti o cose che non dovevano succedere durante le vostre vite sulla Terra. Questi angeli avevano accudito a voi con amore in tutte le vostre incarnazioni e dopo che siete saliti su avete avuto un contatto con loro per avere la notizia cosa era stato fatto a voi e all’evento che voi non dovevate vivere, questo significa che si saprà che una persona ci voleva fare del male ma che non ci è riuscito grazie all’aiuto dell’angelo che ci aveva protetto. Mandiamo una grazia enorme a questi esseri di luce che servono, che salvano molte persone dalle disgrazie che non devono accadere. Bene. Ora scendiamo nel nostro corpo e vi chiederò di dirmi cosa avevate vissuto dentro il vostro cuore mentre eravamo in questi posti molto lontani nell’astrale. Vi saluto con amore.

Morya, il vostro fratello e guida nel lavoro di oggi



19 aprile, 2013.

Saluto a voi fratelli e sorelle con amore come sempre perché siamo stati separati per un po’ e perciò vi amo ancora di più, ma ora mettiamoci seduti con gli occhi chiusi e le mani sulle gambe. Molto amore sentite nel vostro cuore. Mandate amore alla vostra essenza che è stata ad aspettarvi molto tempo. Ora salite verso la vostra casa spirituale dove risiede la vostra essenza del grande spirito. Entrate nella casa e subito vi immergete nella vostra essenza che è un fuoco di luce viola che vi brucia la vostra negatività. Come siete entrati nella fiamma subito vi sentite a vostro agio e mandate amore alla Terra e all’umanità che ancora non è molto risvegliata. Dopo salite ancora di più e uscite dal vostro universo del grande spirito ed entrate nell’universo che vi circonda e ci sono molti grandi spiriti intorno a voi. Insieme vi unite con amore universale. Molto bene. Siete il tutto e il tutto è in voi. Molto tempo è passato da quando eravate grandi spiriti ma il tempo si avvicina che presto lo sarete di nuovo. Salite ancora molto di più in alto e dopo un po’ vedete apparire una luce molto forte che vi illumina totalmente e sentite l’amore nella luce. La Madre Creatrice esce dalla luce e vi viene incontro. Vi fondete nell’amore universale e siete uno. Dopo che siete fusi andrete nella sua dimora che vi accoglie con amore e fratellanza. Vi amate molto e dopo che vi siete amati e fusi andrete nella sua stanza centrale, dove c’è il suo fuoco della sua essenza. È un fuoco molto grande che illumina moltissimo tutto intorno e dentro di voi, ma non vi mette a disagio ma dentro il vostro cuore sentite l’appartenenza a quel fuoco che una volta aveva emanato a tutto il Creato. Siete ritornati alla culla che vi aveva preparato al vostro lungo viaggio in molti mondi e con molte esperienze preziose e molte vite che vi avevano risvegliati a ciò che ora siete. Salite con la Madre Creatrice in alto sopra al fuoco e guardate dentro esso. Vedete che è in fermento molte particelle e significa che presto ci sarà una nuova nascita nell’universo che presto arriverà anche a voi. Bene. Scendiamo nel nostro corpo con il cuore collegato alla Madre Creatrice e apriamo i nostri occhi con dolcezza.

Morya saluta a tutti voi con amore e fratellanza



6 aprile, 2013.

Morya vi saluta con amore e fratellanza. Non facciamo una meditazione come sempre ma un lavoro alla nostra amata Terra. Scendiamo nella nostra essenza e quando siamo uniti a lei mandiamo amore alla Terra sotto forma di luce viola, blu e bianca e verde e rosa. Vediamo la Terra che soffre e che ha bisogno di aiuto. Molto amore serve per aiutarla a guarire e non si può fare in un istante ma con impegno ogni giorno. Vi chiedo di pregare per la Terra alla Madre Creatrice così ci aiuta a salvare la nostra Terra.

Cara Madre Creatrice, ti prego di salvare la nostra amata Terra che è molto martoriata da un’umanità che è molto arretrata nel suo spirito. Molte persone non vogliono risvegliarsi e perciò è necessario prendere provvedimenti così gli altri non paghino per loro che non vogliono aiutare a fare stare meglio l’umanità. Cara Madre Creatrice, ti chiedo di intervenire molto rapidamente così presto la sofferenza sulla Terra può cessare e finalmente l’amore può avere la supremazia sulla Terra e nel cuore negli uomini. Cara Madre Creatrice, io ti aiuterò ad aiutare alla Terra così si avrà finalmente un mondo migliore in cui vivere e crescere. Cara Madre Creatrice ti chiedo perdono per la gente che commette il male ma sono ancora nel sonno profondo e non sono consapevoli delle loro azioni, ma presto si risveglieranno in questo o nell’altro mondo e per loro inizierà un nuovo cammino. Cara Madre Creatrice, vorrei che tutti amassero tutti e così la Terra sarebbe il paradiso, ma non è possibile realizzare questo sogno, ma si può iniziare a migliorare piano, piano la sua condizione così si vivrà un pochino meglio, ma è una responsabilità che tutti noi dobbiamo prendere, perché la Terra è una responsabilità di tutti e non dei pochi che possiedono il potere e i soldi come si sa da tanto tempo. Cara Madre Creatrice, ti prego di aiutare a noi ad aiutare agli altri così crescono e si risvegliano e potranno aiutarci a fare un grande passaggio evolutivo.


Sono Morya, il fratello che vi guida da molto tempo e vi chiedo di avere molto amore nel vostro cuore così potrete aiutare alla gente di crescere e risvegliarsi con la vostra sola presenza. Molto bene. Morya vi saluta e verrà un altro fratello a lavorare con voi.
Io sono Sanat Kumara e vengo dalla Gerarchia Solare per lavorare con voi così potrete alzare la vostra vibrazione e aiutare alla Terra di fare un grande passaggio iniziatico. Andate nella vostra più profonda essenza e dopo salite in alto fino al cielo stellato e dopo continuate ancora a salire fino ad arrivare alla luce che vi acceca ai vostri occhi, ma continuate a salire ancora e dopo un po’ arriverete ad una porta molto grande che si apre davanti a voi e voi entrate in un grande cortile, pieno di luce e io sono lì ad aspettarvi così vi saluto con amore e vi porto con me in una stanza che non conoscete. Ora siamo in una stanza molto grande, piena di color oro e argento e tutto intorno a voi brilla di mille colori che sono puri e limpidi. Vi chiedo di sedervi in posizione del loto con gli occhi chiusi intorno a me, io sono in piedi al centro del cerchio fatto di voi che state seduti nella posizione del loto. Mando a voi un raggio di luce color oro che entra nel vostro quarto chakra e lavora in senso orario e vi accelerà il vostro quarto chakra così cambierà colore e passa dal color verde al colore blu che è un colore più sottile dell‘amore cosmico che vi serve per lavorare meglio in futuro. Il vostro quarto chakra ora è blu e voi lo vedete da dentro di voi che esce il colore blu molto forte e brillante. Tutti noi vibriamo ora sulla stessa frequenza d’amore e con questo nuovo inizio vi mando nella vostra terra così potrete divulgare il nuovo amore più sottile e più cosmico di prima. Vi saluto con amore e fratellanza.

Sanat Kumara è sempre con voi a lavorare per la Terra e per il Sistema Solare



5 aprile, 2013.

Ora scendete nella vostra essenza e scendete ancora più in profondità di ciò che conoscete fino ad ora. Nella vostra essenza c’è una porta che porta alla vostra vita spirituale che non avevate conosciuto prima d’ora. In questa porta c’è il passaggio che vi porta in un'altra dimensione dove potete avere contatto con la vita spirituale che vi aspetta da molto tempo. Nella porta che si apre a voi c’è una luce molto brillante che illumina la vostra entrata e dopo che siete entrati vi aspetta una luce ancora più brillante di tutti i colori inimmaginabili e immaginabili. Molto bene, siete nella dimensione del vostro grande spirito che vi aveva emanato molto tempo fa e ora state riprendendo contatto con lui così vi può guidare con più consapevolezza e amore. Vi mando nella luce che vi avvolge e voi siete in quel istante il vostro grande spirito e vi accorgete di essere immensi e pieni di amore universale verso il Creato in tutte le sue forme ed apparenza. Siete voi ora e vi sentite a vostro agio e mandate amore dappertutto nel Creato che voi avevate creato insieme ai vostri fratelli e sorelle. Ma ora non siete ancora con il vostro grande spirito ma è un contatto che ora comincia a farsi sempre più forte così avrete più consapevolezza in futuro. Molto bene. Voglio che vi accorgete di essere nel vostro grande spirito. Percepite nel vostro cuore la sua vibrazione così sentirete molto più facilmente se si mette in contatto con voi. Ora tornate dalla dimensione del vostro grande spirito e scendete nel vostro corpo lentamente e aprite gli occhi piano, piano.

Morya



Sono Racozi e vi chiedo di chiudere di nuovo gli occhi e venite con me a Shamballa. Viviamo in questo attimo una sola esistenza che è il tutto dentro di noi. Siamo arrivati a destinazione e andiamo nella torre che conosciamo bene. Nella torre ci sono molti fratelli che ci accolgono e ci stavano aspettando da un po’. Andiamo insieme a loro in una stanza molto grande. Nella stanza c’è la sfera che conoscete bene dall’altra volta. Sulla sfera ora ci sono delle macchie scure in alcuni punti e dobbiamo mandare amore a quei punti così guariscono dal loro male. Mandiamo amore sotto forma di luce viola alle cose scure che appaiono sulla sfera e piano, piano vediamo che diventino luminosi e si trasformano in oro che brilla di molti colori luminosi.
Molto bene. Andiamo in un'altra stanza dove c’è un buco al centro della stanza. È un buco nero e ci sembra che lì dentro ci sono delle energie molto malvagie ed è così. Al buco nero mandiamo molta luce viola e dopo mandiamo molta luce blu e dopo mandiamo molta luce bianca. Vediamo che il buco si sta riempendo di colori e che escono delle forme particolari e contorte e noi mandiamo a loro amore sotto forma di luce verde così guariscono dal loro male e possono ritrovare la via alla luce che avevano smarrito.
Andiamo in un'altra stanza dove c’è un trono pieno di luce viola e blu e bianca e rosa e molto oro si sbrigiona dal suo centro dove è seduta la Madre Creatrice. A lei ci inginocchiamo e mandiamo il nostro saluto d’amore e lei ci abbraccia con il suo amore universale. Siamo nella culla della vita universale e noi siamo ritornati a casa. Sentiamo dentro di noi che ci siamo ritrovati dentro di noi e siamo felici fino a scoppiare di gioia e mandiamo la nostra gioia all’universo intero e molta gioia ci ritorna indietro e noi siamo in cielo. Il cielo è in noi ed è fuori di noi. Siamo al settimo cielo. È un piano dello spirito dove si ritorna a casa dopo la dodicesima iniziazione dello spirito e dopo si incontra il proprio grande spirito che era stato emanato dalla Madre Creatrice. Voi avete avuto questa fortuna perché lavorate duro di andare nel settimo cielo prima del tempo. E’ un dono che la Madre Creatrice vi dà perché vi ama. Molto bene. Ora vi porto con me nel mio campo aurico e ritorniamo a casa nostra che è il nostro corpo e vi saluto con amore.

Sono Racozy, che vi aveva portato a Shamballa



4 aprile, 2013.

Sono il fratello Morya e vi saluto con amore e fratellanza. Scendete subito nella vostra essenza nel vostro cuore e fondetevi con lei con amore e subito dopo salite in cielo verso la vostra dimora spirituale dove vi aspetta il vostro grande spirito con la sua essenza fiammante. Molto bene. Salite nella vostra essenza fino al suo infinito confine con le altre essenze e i loro universi. Vi unite nell’amore universale così siete un'unica cosa. Vivete dentro di voi l’armonia assoluta, l’amore cosmico e la fratellanza universale che vi unisce da sempre. Nel nome dell’amore universale mandate amore sotto forma di luce viola e blu e bianca in tutte le direzioni e indietro a voi torna moltiplicato e vi espandete con grande rapidità perché più si dona più si cresce e molto amore che seminate vi tornerà indietro moltiplicato. Molto bene. Vivete dentro di voi lo stato di amore assoluto e dopo un po’ tornate nel vostro corpo e aprite gli occhi molto dolcemente.

Sono Morya la vosta guida in meditazione e vi amo con amore fraterno e sono sempre insieme a voi



3 aprile, 2013.

Scendete nel vostro cuore e unitevi alla vostra essenza. Vi mettete subito in viaggio verso la vostra dimora spirituale e vi unite alla fiamma del vostro grande spirito. Molto bene. Vi sentite a vostro agio ora che siete uniti al vostro grande spirito e vi mettete in viaggio di nuovo verso la casa della Madre Creatrice. Vi unite come sapete fare e vi amate molto. Siete uno e vivete l’universo intero nella vostra fiamma e anche intorno a voi non c’è separazione di ciò che è dentro e ciò che è fuori. È un'unica cosa, un'unica realtà che vi accompagna da sempre ma voi eravate in un sonno profondo e non sapevate cosa è la vera realtà. Ora la realtà si sta avvicinando sempre di più e voi vi state risvegliando alla vostra essenza più profonda e ecco che la realtà vi appare in tutto il suo splendore e amore e vita e armonia e voi siete tutto ciò. Molto bene. Vivete dentro di voi questa realtà che vi appartiene da sempre e aprite gli occhi nel vostro corpo e non c’è separazione da dove eravate e dove siete ora.

Sono Morya, il vostro compagno di meditazione e molte vite sulla Terra

 

1 aprile, 2013.
Viaggio a Shamballa con Racozy.


Molto bene, ora andiamo in un posto molto lontano e dopo parliamo di ciò che abbiamo vissuto dentro di noi. Va bene? Chiudete gli occhi e preparatevi ad andare in un posto molto lontano sulla Terra. Vi immergete nella mia aura e vi porto in un posto che brilla di moltissima luce viola e blu e bianca e verde e rosa. Molto amore sentite dentro di voi e presto saremo atterrati in questo stupendo posto pieno di amore e di fratellanza. Siamo a Shamballa e vi do il benvenuto con amore e fratellanza. Io sono il fratello Racozy che è con voi a condurvi in questa avventura che è per pochi. Molto bene. Un fratello che brilla di amore e fratellanza ci viene incontro e ci saluta con un abbraccio pieno di amore e l’amore ci circonda con una luce immensa che va a toccare la vostra essenza nella dimora del grande spirito. Vi porta con sé in una torre dove c’è una grande sfera di cristallo rosa e verde e brilla come mai avete visto brillare un cristallo. Il fratello vi mostra cosa è il cristallo. È una porta dimensionale che porta alla Terra e ci mandano amore e fratellanza e amore e fratellanza e amore e fratellanza tutto il tempo. Ci amano e ci amano e ci amano con amore incondizionato e vogliono che noi ci risvegliamo alla nostra essenza molto presto e perciò mandano energia di amore e fratellanza alla Terra e all’umanità in ogni momento. Io vi ho portato qui così vi rendete conto che i fratelli di Shamballa lavorano instancabilmente per la vostra crescita. Loro hanno votato perché la Terra debba sopravvivere e passare sul piano eterico presto ma molte persone non sono pronte e perciò è importante che voi lavoriate perché si alzino le loro vibrazioni così potranno fare il passaggio insieme a noi che lavoriamo da molto tempo. Andiamo via dalla torre ed entriamo in una stanza dove c’è un disco grande come un campo di calcio. Sul disco si vedono molte persone che sono in procinto di risvegliarsi e altri che invece dormono un sonno molto profondo. Alle persone che dormono mandiamo il nostro più profondo amore e senso di fratellanza e vediamo che loro si cominciano a muoversi ed a aprire gli occhi ma ancora non sono svegli. Mandiamo amore a tutti sul disco e facciamo una preghiera al Padre che ci aiuta a mandare ancora più amore a loro così si possono salvare dal loro sonno che non può più continuare. Andiamo in un'altra stanza dove c’è un albero che arriva fino in cielo e fino in terra. È l’unione tra il cielo e la Terra e attraverso questo albero arriva molta energia spirituale piena di amore e unione alla Terra e noi sentiamo dentro il nostro cuore l’unione tra l’alto e il basso. Andiamo in un'altra stanza e vediamo che c’è un cubo che è molto buio. Nel cubo ci sono delle entità che si muovono male e strillano e si contorcono e molto dolore arriva a noi e noi siamo tristi per loro ma possiamo solo pregare al Padre che loro saranno in grado di trovare la via della Luce verso la loro essenza. Andiamo sulla Terra di Shamballa e sentiamo sotto i nostri piedi che la terra è calda e ci avvolge con amore. Siamo in un luogo paradisiaco e sentiamo l’amore fino alle nostre ossa in astrale ma presto saremo di ritorno nel nostro corpo di carne che ci aspetta con molto amore per mandare l’energia di Shamballa intorno a noi. Vi saluto con amore.

Racozy



1 aprile, 2013.
Eden
.

Allora vi porto in un altro posto molto più lontano, chiudete gli occhi e state comodi. Molto, molto lontano c’è un luogo che nessuno conosce. È un luogo sacro. Molte persone ignorano la sua esistenza perché a loro sembra utopia ma non lo è. Andiamo a Eden. In questo giardino pieno di alberi e vegetazioni con fiori molto profumati c’è stata la coppia più famosa della bibbia ma questo è un altro storia. Siamo a Eden che è un luogo di pace e tranquillità. Vi potete andare in ogni momento che sentite il bisogno di rilassarvi e ricaricarvi da molto lavoro che fate, basta chiamare Eden e Eden vi accoglie subito nel suo cuore che è una città immersa in un grande paradiso pieno di vegetazioni molto varie e di molti colori luminosi e molti profumi che vi stordiscono il fiato e vi manda in sintonia con la vostra essenza. Ma andiamo alla città che è al centro dell’Eden che si chiama anche lei Eden. Entriamo in un cortile molto grande e molto luminoso e pieno di profumo. Andiamo verso la casa al centro del cortile ma non è una semplice casa ma un centro di rigenerazione, che serve per rigenerare il nostro DNA e dentro la casa c’è una stanza che ripara il nostro DNA da disturbi e malattie e malfunzioni energetiche e molte altre cose. Andiamo in questa stanza che ripara il nostro DNA. Entriamo con amore e siamo accolti con amore dai fratelli che lavorano in questo posto. Siamo in una stanza piena di energia divina che serve a portare in sintonia il nostro DNA con la vibrazione originale divina che era nel nostro DNA dalla Creazione. Ci sdraiamo su un piano luminoso di colori mai visti e diventiamo un cristallo che brilla di mille luci e colori. Sentiamo che le nostre cellule cominciano a vibrare e vibrano sempre più velocemente e noi stiamo tornando alla nostra Creazione dove eravamo un creatore come solo il Creatore nostro lo è ancora in questo momento. Siamo immersi nell’energia divina piena di amore che ci avvolge e ci guarisce dalla nostra camminata molto lunga e difficoltosa che ci aveva rovinato il nostro DNA iniziale e piano, piano stiamo tornando come all’inizio dei tempi quando ci fu la Creazione e noi eravamo creatori di tutto l’universo. Ci alziamo nuovi ma anche molto saggi e consapevoli della nostra essenza divina. Vi porto nel vostro corpo che è addormentato perché voi non reggete l’energia così sottile e divina. A presto cari fratelli e sorelle.

Io sono il Creatore che è sempre con voi.



1 aprile, 2013.

Ora chiudete gli occhi e vi mettete comodi sulla sedia. Scendete nella vostra essenza che si trova nel vostro cuore. Vi fondete con l’essenza e sentite il suo amore infinito pervadervi. Salite subito alla vostra dimora spirituale e vi fondete con la fiamma del vostro grande spirito. Con la fiamma del vostro grande spirito siete finalmente tornati a casa e voi avete molto bisogno di spiritualità. Ora lo spirito vostro vi pervade in tutto il suo splendore e voi brillate di amore eterno. L’amore che si sprigiona dalla vostra essenza arriva a ogni angolo buio dell’universo e tutto l’universo si illumina di amore. Vivete dentro di voi l’amore così si alzano le vostre vibrazioni e voi sarete sempre più risvegliati alla vostra consapevolezza ancestrale. Molto bene. Scendete nel vostro corpo e aprite gli occhi con molta dolcezza.

Morya



31 marzo, 2013.

Saluto a voi cari fratelli e sorelle. Ora scendete subito nella vostra essenza che vi aspetta con impazienza. Molto sarà il lavoro di oggi quindi è molto importante una buona preparazione e molta meditazione aiuta ad alzare la vibrazione che si è abbassata in questo periodo di pasqua e che non è una celebrazione dello spirito o della resurrezione ma una festa commerciale. Nella vostra essenza vi unite con amore con lei e subito dopo salite nella vostra dimora spirituale dove c’è la fiamma del grande spirito che è molto impaziente ma quando arrivate allora gioisce e vi abbraccia nel suo fuoco viola pieno di amore spirituale. Molto bene. Siete uno con il tutto e tutto è in voi e voi siete immersi nella grande fiamma universale che vi accoglie con amore infinito. Subito dopo che siete fusi con la fiamma universale vi emana il suo amore che in un attimo brucia la vostra negatività accumulata in terra e voi siete di nuovo vibranti di amore universale. Con l’amore nella vostra essenza scendete nel vostro corpo e aprite gli occhi velocemente.

Morya



23 marzo, 2013.

Io sono Morya. Vi saluto con amore e fratellanza. Mettetevi seduti come sempre e poi scendete nel vostro cuore e mandate amore alla vostra essenza. Molto bene. Ora vi fondete con la vostra essenza ma non andate alla vostra casa spirituale, andate alla casa della Madre Creatrice che vi aspetta con amore. Nella sua casa molta luce bianca e viola e blu vi accoglie e dalla luce esce la Madre Creatrice e viene verso di voi. Abbracciate vostre Madre ma con il cuore così vi fondete in un’unica cosa. Ora siete Uno. Dopo andate insieme sulla Terra e vi mettete sopra l’Europa che è molto sporca di energia di potere e di soldi corrotti. Mandate amore come luce viola all’Europa e dopo mandate luce verde per guarirla da questa malattia che è diffusissima. Dopo che avete mandato il verde, mandate il blu e vedete che l’Europa comincia a pulire la sua aura che diventa molto più bianca e dopo mandate anche il rosa e il blu insieme, così è some mandare tre colori contemporaneamente. Dopo che avete fatto questo lavoro andrete in Vaticano e salutate al vostro Papa che è un fratello di luce che è venuto per pulire la Chiesa così la fede si potrà unificare in tutto il mondo. Dopo scendete nel vostro corpo e aprite gli occhi velocemente.

Morya



16 marzo, 2013.

Ora vi mettete seduti in posizione molto rilassata e dopo scendete nella vostra essenza che è nel cuore. Ora salite nella vostra casa spirituale e vi fondete con la fiamma del vostro grande spirito. Come è andata con la fusione con gli altri spiriti io non vi posso aiutare a fondervi con la vostra Madre Creatrice ma solo voi sarete in grado di fondervi con amore con lei così andrete nella sua casa e vi abbracciate con amore. Vi amate da sempre e perciò è molto facile fondervi. Ora che siete fusi siete come all’inizio della Creazione, una cosa sola. Molto bene. Ora scendete nel vostro corpo molto velocemente e aprite i vostri occhi con dolcezza. Io vi saluto con amore e fratellanza come sempre.

Sono la vostra guida Morya



9 marzo, 2013.

Molto bene ora mettetevi seduti con gli occhi chiusi come sempre. Scendete velocemente nella vostra essenza nel cuore e vi unite alla vostra fiamma che brilla di luce viola. Dopo salite nella vostra casa celeste dove vi aspetta il vostro grande spirito con la sua fiamma che arde di fuoco viola. Entrate nella fiamma e siete uno con lei. Dopo vi espandete al confine suo e poi vi espandete ai confini degli altri spiriti con la loro fiamma. Sono vicini a voi e vi siete fusi con molta facilità e amore e dopo essere uno vi espandete ancora di più fino alla dimora della Madre Creatrice che vi aspetta nella sua casa con un amore infinito e vi accoglie nel suo abbraccio amoroso che vi stordisce fino alla vostra essenza ma dopo un po’ vi riprendete e a lei mandate amore come al resto del Creato suo. Scendete velocemente nel vostro corpo fisico e aprite gli occhi molto lentamente. Sono Morya che vi ha guidato in questa meditazione.
Sono il fratello Racozy e vi apro una porta al vostro spirito che ora scenderà ancora più profondamente dentro il vostro corpo. Sentite lo spirito che si avvicina al vostro cuore, scende nel cuore con amore e pace e voi sentite che ora siete più completi e perfettamente a vostro agio. Molto bene, ora siete in contemplazione profonda. Il vostro spirito vi assiste d’ora in poi di più ma fate sempre questa meditazione prima di lavorare con la meditazione quotidiana così è più forte il lavoro. Vi saluto con amore, Racozy.

Vostro fratello Racozy e Morya



2 marzo, 2013..

Molto bene ora vi mettete seduti come sempre con gli occhi chiusi e scendete velocemente nella vostra essenza nel cuore. Dopo andrete in alto verso la vostra casa celeste dove c’è la fiamma del vostro grande spirito. Entrate nella casa e vi fondete con la fiamma. Dopo che vi siete fusi con la fiamma vi espandete fino al confine della fiamma stessa e così vi troverete al confine con gli altri universi di altre fiamme. Molto bene. Ora nella vostra fiamma vi fondete con il tutto e dopo che siete fusi sperimentate la consapevolezza assoluta del Creato. Vivete la pace e l’amore che è su questo piano e dopo che avete sentito moltissimo amore dentro di voi allora molto amore vi sarà mandato dalla vostra stessa fiamma che vi farà crescere e vi renderà capaci di amare sempre di più. Ora mandate amore a tutto il Creato e così sentite dentro di voi cosa vuol dire essere un creatore di amore. Creatori che si espandono all’infinito. Molto bene. Creatori che scendono nel corpo umano incarnato sulla Terra per aiutare all’umanità così cresca e si evolva sempre di più. Vi saluto con amore.

Morya



23 febbraio, 2013.

Sedetevi come sempre e scendete subito nella vostra essenza. Sentite il suo calore come una bella giornata di sole. Dopo salite verso la corona che brilla di luce viola e dopo esservi fusi con lei salite ancora più in alto verso la vostra dimora spirituale dove la fiamma del vostro grande spirito vi aspetta con amore. Entrate nella fiamma e vi espandete al confine della vostra coscienza che è molto grande. Dopo vi espandete ai confini della vostra fiamma che è ancora più grande. Con la vostra coscienza andate dalla vostra Madre Creatrice che vi aspetta nella sua dimora spirituale. E’ una dimora molto grande che è bianca e brilla moltissimo. Entrate nella sua dimora dove vi accoglie molto amore. Siete nella pace assoluta e sentite persino la musica celeste che vi circonda. Ora vedete la Madre che vi viene incontro come una luce brillantissima, come una fiamma che brilla di tutti i colori dell’arcobaleno. A lei andate in contro e vi inginocchiate davanti a lei e dopo vi alzate e ricevete il suo abbraccio d’amore. Siete una cosa ora e vi siete uniti nell’amore dello spirito che è una cosa molto più normale di ciò che voi avevate mai immaginato nella vostra fantasia. Io voglio che vi rammentate questa esperienza nel vostro cuore così non vi dimenticate di ciò che siete. Scendete nel vostro corpo e aprite gli occhi e siete contemporaneamente lì e qui.

Sono Morya che vi ha guidato nella meditazione



16 febbraio, 2013.

Ora sedetevi sulla sedia come sempre e chiudete gli occhi. Vi espandete alla vostra essenza del grande spirito che si trova nella sua dimora nel cielo stellato. Ora siete la vostra essenza del grande spirito e cominciate a espandervi molto velocemente fino a comprendere subito tutti gli universi vicino al vostro e vi sentite molto consapevoli di voi stessi come creatori degli universi. Ora vi rammento che voi siete creatori insieme a tutti i fratelli e le sorelle del Creato. Voi siete delle grandi emanazioni della Madre Creatrice che ci aveva emanato moltissimo tempo fa. Voi siete Dio. Dio chi è? Colui, che ha la responsabilità della Creazione, come voi avete la responsabilità della creazione delle vostre azioni e pensieri. Mandate amore a tutto il creato, ai vostri fratelli e sorelle, che sono come voi e dopo aver mandato amore, siete voi stessi amore puro e incondizionato. Mandate la pace al vostro mondo, che soffre molte ingiustizie. Mandate amore al vostro mondo, che ne è carente. Mandate a tutti voi stessi amore e pace, siamo tutti fratelli e sorelle in cammino negli universi.
Scendete subito nel vostro corpo e aprite gli occhi e siete su due piani allo stesso tempo. Vi saluto con amore.

Morya, vostro fratello che vi guida nella vostra evoluzione e risveglio



8 febbraio, 2013.

Sono il fratello Tibetano e vi guiderò in parte in questa meditazione. Ora sedetevi come sempre e scendete nel vostro cuore che brilla di molta luce bianca. Come sempre vi unite alla vostra fiamma che è brillante di luce viola e cominciate a salire verso la vostra corona e unitevi a lei e continuate a salire nel cielo blu notte pieno di moltissime stelle luminose. State andando verso la vostra dimora spirituale, dove si trova il vostro grande spirito. Entrate nella vostra dimora, dove aspetta la vostra essenza del grande spirito di unirsi a voi. Ora salite dentro la vostra essenza e salite e salite e salite fino al confine della vostra essenza con il suo universo. Molto, molto avrete da scoprire mentre salite e quando arrivate al confine, vedete solo molti universi adiacenti al vostro. Cominciate a espandervi a comprendere dentro di voi il mio universo, l’universo di Morya, che è vicino al vostro e vi unite a me. Ora siamo un'unica cosa e continuiamo a espanderci insieme fino a comprendere moltissimi universi dentro di noi. Scendiamo nel nostro corpo velocemente e apriamo gli occhi con molta velocità.

Sono Morya e anche il fratello Tibetano che vi abbiamo guidato nella meditazione di oggi



1 febbraio, 2013.

Io sono il fratello D.K. e sono qui per condividere con voi un esperienza di amore e crescita. Ora chiudete gli occhi, seduti sulla sedia come sempre con le mani sulle gambe e molta calma nel vostro cuore. Ora scendete nella vostra essenza che si trova nel cuore. Appena siete nel cuore vedete la fiamma viola che brilla e illumina tutto il vostro corpo dall’interno. Dopo che siete entrati nella fiamma cominciate a salire in alto verso la vostra corona che brilla di luce viola. Appena siete usciti dalla corona vi dirigete nel cielo celeste con molte stelle e andate alla vostra dimora spirituale dove si trova il vostro grande spirito e la sua essenza. Andate nella casa così appare davanti a voi la vostra fiamma e come la vedete siete già dentro e poi andate sempre più in alto dentro la vostra essenza fino a percepire il vuoto dentro di voi. Ora salite e salite e salite e piano, piano cominciate a percepire dentro di voi il vuoto. Il vuoto è una sensazione molto particolare che vi appartiene da sempre. Ora il vuoto è in voi e vi espandete con tutta la vostra essenza ai confini dell’universo solo che non un confine ma un nuovo inizio e voi continuate ad espandervi sempre di più e comprendete dentro di voi gli universi che sono adiacenti al vostro e vi unite a loro e vi espandete sempre di più e diventate molto, molto consapevoli di tutto ciò che è nella Creazione. Molto bene. Ora siete fusi con tutti gli esseri che esistono negli universi intorno a noi e perciò vivete l’unità totale che esiste da sempre. Nell’unità c’è amore, pace e fratellanza e solo amore, amore e amore che unisce a tutti i noi che pensiamo nella nostra mente di essere separati dal tutto ma non è così e voi l’avete appena vissuto. Ora aprite gli occhi così portate giù con voi la vostra esperienza di unione con il tutto.

Sono il fratello D.K e vi amo con amore universale.



19 gennaio, 2013.

Ora scendete nel vostro cuore così avrete contatto con la vostra essenza che vi aspetta da molti giorni. Io sono Madra, il Creatore di tutto. Andate nella fiamma come ormai siete abituati a fare solo che ora avete più confidenza con la vostra essenza e viene meglio. Ora che siete nella fiamma salite verso la vostra casa celeste dove la fiamma del vostro grande spirito vi aspetta con molto amore e molta impazienza. Molto bene. Ora entrate nella vostra casa così avrete la fiamma davanti a voi che brilla di un viola molto luminoso e forte. Andate verso la fiamma così sentite il suo calore solo che non ci entrate ma rimanete fuori a guardarla e ad ammirarla nel suo splendore. La fiamma ora non è più la fiamma che avete visto nella vostra vita precedente sulla Terra ma è una fiamma diversa e più evoluta che racchiude più consapevolezza della precedente così vi accorgete di essere cresciuti ma siete sempre voi stessi. Andate nella fiamma così sentite che siete amore puro come lo siamo sempre stati dall’inizio della creazione, che aveva creato a tutti noi come immagine della nostra Madre e Padre. Io sono la Madre Creatrice che aveva creato a voi insieme con un altro spirito che mi è venuto a trovare così abbiamo deciso di avviare la Creazione del tutto. Ora questo spirito non è nella nostra Creazione ma aveva dato il suo contributo a creare la nostra creazione così si poteva crescere sempre di più. Ora andate nel vostro corpo così aprite gli occhi molto velocemente.

Io sono la Madre che vi aveva creato



6 gennaio, 2013.

Ora scendete nel vostro cuore e visualizzate la fiamma viola che è la vostra essenza. Andate verso la fiamma e la guardate con molto amore. Siete voi ad amare voi stessi e questo è importante per poter amare anche agli altri nello stesso modo. Ora entrate nella fiamma e come ieri andate nella vostra casa celeste in cielo dove si trova la fiamma della vostra essenza del grande spirito. Appena avete avuto contatto visivo con la fiamma siete già la fiamma, il vostro grande spirito. Mandate amore alla Terra e all’umanità sotto forma di luce verde e blu e viola e molto, molto bianco. Appena avete finito di mandare il bianco allora abbracciate alla Terra e all’umanità insieme. Dopo che avete abbracciato alla Terra e all’umanità siete di nuovo nella vostra casa celeste e siete nel vostro universo personale che è pieno di moltissimi visi e moltissime apparenza che non conoscete ma amate tutti ugualmente. Ora siete tutt’uno con il tutto che è in voi e avete la consapevolezza che in voi vivono molti mondi che ancora dovete esplorare ma non è ancora il momento. Scendete nel vostro corpo fisico e appena siete nel vostro cuore vedete che la fiamma è lì e che brilla ora molto di più, è la fiamma del vostro grande spirito che ora sta scendendo nel vostro cuore per portarvi a casa sua.

Sono Morya e vi saluto con amore e fratellanza



5 gennaio, 2013.

Ora scendete nel vostro cuore nella vostra essenza e mandate amore alla vostra essenza che vi guida tutti i giorni nella vostra vita terrena. Dopo aver mandato amore allora entrate nella fiamma viola e sentite il suo splendore nel vostro cuore che è sempre più spirituale. Ora salite verso la corona e uscite nel cielo stellato blu notte e salite e salite e salite verso la vostra casa celeste dove la vostra essenza del grande spirito vi aspetta. Molto bene. Ora entrate nella casa e vedete davanti a voi la fiamma che brilla di molti raggi blu e viola e bianchi e dopo solo un po’ entrate nella fiamma e vi sentite subito a vostro agio. Vi espandete molto, molto, molto e ancora molto di più a comprendere l’universo intero con la vostra essenza e dentro di voi sentite la vita che pulsa e vibra in tutte le sue forme ed apparenze. Ora voi siete creatori di quel universo e ne siete il padre o la madre così era dall’inizio e così è ancora ed è la vostra responsabilità la crescita di questo universo che avete creato molto tempo fa. Ora nel vostro universo c’è di tutto in bene ed in male ma lavorando dentro di voi la vostra essenza illuminerà l’universo intero con la sua consapevolezza ed energia. Ora aprite gli occhi e rimanete sui due piani contemporaneamente.

Io sono il Creatore e vi saluto con amore e fratellanza



4 gennaio, 2013.

Ora scendete nella vostra essenza che è nel vostro cuore e la vedete come una fiamma viola che vi chiama a sé. Ora siete dentro la fiamma e subito dopo andate nella vostra casa celeste. Lì vedete che la fiamma è ancora più brillante e vi immergete nella sua coraggiosa casa che vi accoglie con molto amore. Nella casa si festeggia perché oggi è una bella cerimonia di iniziazione perché una persona è entrata nella terza iniziazione e perciò stanotte aveva dovuto scegliere cosa voleva fare, se andare avanti o rimanere dove era. “Ora sai cosa vuol dire combattere i demoni. Avevi conosciuto prima un suo emissario che doveva convincerti a stare con loro ma tu non avevi accettato e perciò dopo è venuto Satana a combattere con te e tu hai scoperto la tua capacità di apparire in più posti contemporaneamente e questo è stato la tua salvezza perché a lui non è possibile stare in più posti contemporaneamente ma solo muoversi velocissimamente. Ora non avere più timori verso la forza scura perché avrai ora la spada cosmica che ti aiuterà a combattere ancora meglio e io te la consegno in questo momento e tu ti devi inginocchiare in astrale e piegare la testa così ti benedico e ti consegno la spada cosmica che è un dono che avevi avuto ad Atlantide quando combattevi contro gli stregoni neri e allora avevi combattuto con molta forza e molto coraggio e avevi promesso di combattere sempre contro i demoni se era venuto il momento di farlo. Ora sei un combattente della forza di luce e a te ti consegno la tua spada di allora che era rimasta nell’astrale. Combatti contro i demoni così aiuterai la Terra e l’umanità. Avevi avuto poca esperienza in questa settimana ma hai subito risvegliato la tua antica consapevolezza di te e ora ci vorrà poco tempo per accrescere la tua consapevolezza di fratello della Gerarchia Universale. Io, Morya, ti sarò sempre vicino ad aiutarti nella tua crescita e nel tuo lavoro. Non è molto che lavori con noi ma subito avevi sentito nel tuo cuore che sei un fratello di luce che deve combattere i demoni e perciò ti abbiamo aiutato ad avere subito indietro la tua spada così cominci il tuo compito presto.
Questo è il racconto di una meditazione. Abbiamo dato la spada cosmica a lui così poteva fare il suo compito. Non a tutti sarà data la spada cosmica solo ai combattenti che lo hanno come compito in questa vita. Ora questa persona sta lavorando contro i demoni di alcuni paesi sulla Terra per aiutare all’umanità di avere la libertà come spiriti incarnati in Terra. Ora sapete cosa avviene nella meditazione con noi e anche a voi può succedere di avere esperienze di questo tipo, così non abbiate timore di non credere alle vostre visioni che sono vere se li vedete nel vostro cuore.

Morya vi saluta con amore e fratellanza



3 gennaio, 2013.

Sono Morya e vi saluto con amore e fratellanza, ora avete respirato sette volte e scendete nel vostro cuore dove è la vostra essenza. Appena avete avuto contatto con la vostra essenza allora andate dentro di lei e vi fondete con amore e armonia. Molto, molto amore sentite fluire dentro di voi e subito andate nella vostra casa nel cielo che vi aspetta con impazienza e amore. Molto bene. Ora entrate nella casa e vedete la fiamma viola che vi chiama a sé e voi andate verso la fiamma solo che non andate nella fiamma ma guardate la fiamma da fuori e sentite che la vostra essenza è quella fiamma davanti a voi e non c’è bisogno di entrarci perché voi siete la fiamma e siete già dentro anche se la vedete davanti a voi perché i vostri sensi sono diversi dai sensi che avete nel corpo materiale. I vostri sensi spirituali sono diversi e moltiplicati e potete avere più angolazioni che vedete contemporaneamente anche se questo non è possibile nel corpo umano. Ora vedete la fiamma che si espande davanti a voi e si alza in cielo e si illumina con molti raggi bianchi e questi raggi sono la consapevolezza maturata nella vostra vita spirituale in tutte le ere. Ora la fiamma brilla moltissimo e voi siete illuminati dalla sua consapevolezza. Ora siete il vostro grande spirito che vi attende da sempre e presto avrete la consapevolezza nel vostro corpo umano che si risveglierà alla sua essenza.
Io vi saluto con amore e fratellanza. Morya è sempre con voi a crescere insieme con amore e consapevolezza.

Morya



3 gennaio, 2013.
Lavoro con Morya.


Ora siete nella vostra casa nel cielo e molto amore si sprigiona dal vostro cuore e mandate amore a tutta la Terra e all’umanità. Dopo questo mandate amore ai vostri cari e ai vostri parenti e dopo mandate amore alle persone che non sono simpatici a voi e visualizzate che li abbracciate e che amore fluisce verso di loro da parte vostra e dopo aver fatto questo lavoro allora abbracciate tutta la Terra e anche l’umanità e mandate al centro della Terra amore sotto forma di luce verde e rosa e bianca e blu e viola. Dopo aprite gli occhi e guardate negli occhi dell’altro e poi vi abbracciate con amore fraterno se fate la meditazione in compagnia.

Morya



30 dicembre, 2012.

Ora mettevi seduti e respirate profondamente sette volte. Siete nel cielo stellato nella vostra essenza. Siete nella vostra casa e guardate la fiamma viola che brilla di molta luce e poi andate dentro la fiamma e vi fondete con lei. Appena sentite la fusione molto amore si sprigionerà dal vostro centro e con il cuore mandate alla Terra e all’umanità amore sotto forma di luce blu e bianca e verde e rosa. Ora la Terra diventerà molto, molto luminosa di colore bianco dorato e vedete che molto bianco esce dalla sua essenza che si trova al centro della Terra. L’umanità sotto forma di una persona che dorme in piedi si risveglia e all’improvviso diventa luminosa e con gli occhi aperti manda luce bianca intorno a sé e dopo solo un attimo diventerà tutta di colore viola e voi mandate a questa persona amore per aiutarla a risvegliarsi dal suo sonno che ora sta finendo. Vi mettete in contatto con il suo cuore e la sua essenza che è una fiamma viola nel centro del petto e alla fiamma mandate molta luce viola e bianca e blu e vedete che la fiamma si ingrandisce e diventa luce pura che manda molti raggi intorno a sé. Dopo che avete fatto questo lavoro fate un otto di luce bianca davanti alla persona e visualizzate che una corda bianca vi lega e tagliate la corda con la mano o con una forbice di luce così il contatto con la persona cesserà e voi andrete di nuovo su nella vostra casa ed entrate nella vostra essenza che è la fiamma viola.
Ora scendete nel vostro corpo mentre siete ancora nella fiamma viola così siete coscienti in due posti contemporaneamente.

Morya vi saluta con amore e fratellanza



28 dicembre, 2012.

Scendete molto lentamente nella vostra essenza che è nel cuore. Sentite la sua vita che pulsa nel vostro corpo e prendete coscienza che è la vostra essenza che vibra di amore. Ora cominciate a salire verso la corona, salite e salite e salite molto lentamente e quando siete arrivati in alto allora uscite dalla testa e dirigetevi verso la vostra casa celeste dove la vostra fiamma vi aspetta. Entrate nella casa e dopo andate nella fiamma e poi salite ancora più in alto dentro la vostra essenza che è molto, molto brillante. La vostra essenza è molto grande e contiene l’intero universo e perciò salite e salite e salite in alto nella vostra essenza e arriverete in alto dove c’è la vostra coscienza completa e vi fondete con lei. Ora siete immensi e avete moltissima consapevolezza, tutta la consapevolezza delle vostre esistenze della vostra intera vita spirituale e non solo, anche delle vite terrene sulla Terra e in altri luoghi. Vi sentite molto saggi e pieni di consapevolezze e dopo scendete nel vostro corpo fisico con tutta la vostra consapevolezza spirituale e materiale maturato in tutta la vostra esistenza. Ora aprite gli occhi e sapete che io sono la Madre Creatrice di Tutto.

La Madre Creatrice vi ama sempre



27 dicembre, 2012.

Andate nel vostro cuore ed andate nella vostra essenza che è molto brillante e luminoso. Ora vi mettete in contatto con la vostra essenza e ascoltate cosa vi dirà. Ora non aspettate che parla con parole ma con sensazioni o immagini o altro che vi può venire in mente. Appena avete contatto con la vostra essenza andate subito in cielo dove si trova la vostra casa celeste che vi aspetta con molto amore. Entrate nella vostra casa e vedete la fiamma viola che vi chiama a sé. Dopo essere entrati nella fiamma sentite che l’amore vi sprigiona da tutte le parti e voi amate e amate e amate il tutto come non avete amato prima. Ora mandate amore alla Terra e all’umanità sotto forma di luce bianca, blu, verde e mandate anche molto rosa. La Terra si illuminerà sotto di voi di questi colori e sentite che l’umanità è felice ma arriva la sua sofferenza a voi e vi mostra che la Terra e l’umanità non stanno bene e questo a voi non fa piacere e perciò abbracciate la Terra intera e anche all’umanità abbracciate con il vostro amore e dopo andate alla vostra casa in cielo e sentite che voi siete a casa vostra e invece loro ancora non lo sono e perciò fate la preghiera al padre e direte questo : ” Padre nostro, aiuta ai nostri fratelli e sorelle a tornare a casa così anche loro potranno essere felici e sereni nella loro essenza ”.
Ora scendete di nuovo nel vostro corpo molto velocemente e subito dopo aprite gli occhi.

Madra vi saluta con amore e fratellanza



26 dicembre, 2012.

Chiamate sempre la vostra guida prima di meditare.
Ora sedetevi con la schiena attaccata alla sedia e la mano destra sul tavolo e la sinistra sulla gamba. Respirate sette volte e quando avete finito di respirare scendete nel vostro cuore dove si trova la vostra essenza che brilla di luce bianca. Visualizzate la vostra essenza e mettevi in contatto con lei. Dopo un po’ che c’è il contatto allora vi fondete come in passato e diventate un’unica cosa. Dopo che siete fusi allora cominciate a salire molto lentamente verso la corona che brilla molto in alto di luce blu e bianca e viola. Dopo che siete arrivati alla corona vi fondete con lei e dopo continuate a salire nel cielo stellato che brilla di molta luce e voi sentite di essere sempre più vicini alla vostra casa celeste. In alto vedete la casa come una luce molto forte che vi chiama con amore e voi andate verso la casa ed entrate. Nella casa c’è una fiamma viola che è la vostra essenza più profonda del grande spirito che vi chiama a sé. Andate verso la fiamma e ci entrate con amore e molta delicatezza. Nella fiamma sentite di essere a casa vostra e dopo un po’ vi espandete e sentite che l’intero universo è in voi e amate con tutto voi stessi a tutto il Creato che avevate creato insieme al grande Architetto dell’universo. Avete ora avuto un contatto molto profondo con il vostro grande spirito e continuate a mantenere questo contatto mentre scendete nel vostro corpo. Molto tempo fa eravate solo grandi spiriti ma poi il grande spirito aveva deciso di andare in altri luoghi ad evolversi e aveva creato noi così poteva crescere e fare nuove espansioni e dopo che eravate ritornati a casa da lui aveva compreso che era molto cresciuto ed era felice e voleva ripetere l’esperienza e di nuovo creò uno spirito che mandò a fare altre esperienze per poter continuare a crescere sempre di più. Ora è venuto il momento che voi spiriti ritornerete a casa dal vostro grande spirito così potrà crescere ancora di più.
Ora siete il vostro corpo è aprite gli occhi lentamente.

Io sono Morya e vi saluto con amore, fratellanza e molta luce



23 dicembre, 2012.

A voi saluto con amore e fratellanza e sono Morya, il vostro fratello maggiore, che vi guida nella meditazione di oggi. Ora scendete nel vostro cuore e vedete la vostra essenza brillare molto forte solo di luce bianca. Andate nella vostra essenza e sentite che è la vostra dimora spirituale. Comincia a salire molto lentamente verso la corona che brilla di luce viola. Quando sarete arrivati alla corona aspettate un po’ ad uscire e vi mettete in contatto con la corona che avrà molto da dire alla vostra coscienza terrena. Dopo un po’ uscite dalla corona e vi dirigete verso la vostra casa celeste che è molto, molto distante da qui e dopo che siete arrivati alla vostra dimora spirituale entrerete nella casa e sentite di essere tornati a casa dal vostro padre o madre. La vostra essenza di padre o madre si mette in contatto con voi e vi dice solo questo: ora sei a casa dopo un lungo viaggio di molte esperienze utili per la mia crescita. Avrai molto da raccontare alla tua essenza che ora è più vicina a te che sei il suo figlio o sua figlia. Ora vi unite e sentite di essere un'unica cosa e dopo avrete molta più consapevolezza nel vostro corpo umano perché avete aperto la porta alla vostra essenza.
Aprite gli occhi e rimanete in contatto con la vostra essenza più profonda e dopo non abbiate più dubbi su di voi.

Morya saluta a voi con amore, fratellanza e spirito collettivo



22 dicembre, 2012.

Scendete lentamente nella vostra essenza che è nel vostro cuore. Molto lentamente sentite che la vostra essenza si espande e dopo comincia a salire verso la vostra corona che brilla di molti raggi bianchi, blu e viola. La vostra essenza esce dalla corona e si dirige nel cielo stellato blu notte dove incontra la casa del vostro padre e della vostra madre. Entrate nella casa così sentite che è di vostra appartenenza e dopo sentite che la casa fino ad essere tutto l’universo. Sentite dentro di voi una immensità di amore e non avete coscienza di ciò che avete vissuto sulla Terra ma sentite solo amore ed espansione. Ora che siete nel tutto provate a sentire dentro di voi la vostra essenza nuova che batte con un ritmo molto, molto sottile. Questa è la vostra essenza più profonda e si chiama il grande spirito. Questo grande spirito aveva mandato voi a fare delle esperienze in molti posti e ora il piccolo spirito dovrà ritornare a casa e congiungersi con il suo grande spirito che da sempre lo aveva sorvegliato per aiutarlo nella sua crescita in vari luoghi. Ora il piccolo spirito è molto più in contatto con la sua essenza e si sente più a suo agio a casa sua.
Molto bene, rimanete con questa sensazione per un po’ e dopo sentite di essere di nuovo nel vostro corpo insieme al vostro piccolo spirito e al vostro grande spirito che è la vostra essenza.
Ora potete aprire gli occhi.

Madra



15 dicembre, 2012.

Ora respirate sette volte profondamente ed espirate altre sette volte lentamente. Quando avete finito di respirare allora scenderete piano, piano al vostro cuore dove è la vostra essenza che brilla splendente di luce blu e viola e bianca. Cominciate a salire verso la corona molto lentamente con la vostra essenza che sale e sale. Ora arriva alla corona che è brillante di luce bianca, blu e viola e sopra vedete l’ametista che brilla di luce viola. Ora la vostra essenza e l’ametista si uniscono e formano un unico corpo che brilla di luce bianca, blu e viola. Insieme salgono nel cielo blu notte pieno di stelle che brillano e voi andate verso la vostra dimora che è del vostro padre. Nella casa c’è una fiamma viola che brilla moltissimo e vi chiama con la sua luce che vi abbaglia e vi illumina con molti raggi viola e bianchi e blu. Ora siete dentro la fiamma e sentite il vostro cuore che vibra di amore e compassione verso tutte le persone che soffrono e voi mandate a loro amore e speranza sotto forma di luce verde, rosa, bianca, blu e viola.
Molto bene. Ora avete fatto un lavoro all’umanità che è molto utile per la sua evoluzione e crescita spirituale. Molto, molto tempo fa era normale mandare amore alle persone in difficoltà ma ora questo tipo di lavoro è quasi sconosciuto ma è molto efficace quindi non lo dimenticate a fare ogni tanto quando vi ricordate. Mandare amore a qualcuno è come mandare una salvezza al suo spirito e lo spirito lo sente nella sua essenza e si rallegra del vostro intervento e poi manda indietro a voi altro amore che vi aiuterà a crescere e ad aiutare ancora di più agli altri. Molto bene.
Ora scendete nel vostro corpo piano, piano e quando siete bene dentro allora aprite gli occhi e poi non avere fretta a tornare perché così non perderete la vibrazione che era con voi lassù nel cielo cosmico.

Morya



8 dicembre, 2012.

Ora pregate al vostro spirito guida di assistervi nella meditazione e respirate sette volte molto profondamente e dopo aver respirato allora vi riposate un po’. Io sono Morya il vostro maestro spirituale ma sono anche un fratello che insegna come risvegliarsi e perciò la parola maestro non mi piace. Ora avete respirato sette volte e poi andate nel vostro cuore dove si trova la vostra essenza che brilla di molta luce blu, bianca e viola. Non andate verso la corona ma rimanete nel vostro cuore per un po’ e poi andate subito alla vostra casa stellare che già vi aspetta nel cielo cosmico. Molto bene ora rimanete un po’ in silenzio nella vostra casa del vostro padre o madre. Dentro di voi sentite amore e fratellanza verso il tutto e poi andate nel cielo cosmico che vi accoglie. Voi siete ora nel cosmo e avete la sensazione di essere in una casa molto luminosa che presto sarà anche la vostra nuova casa dove andrete a fare lavori alla Terra e all’umanità, che ha molto bisogno di aiuto. Appena avete la percezione di essere a casa vostra nel cosmo allora cercate di sentire il vostro corpo fisico che è molto distante da quel luogo. Dopo aprite gli occhi e sentite che il cosmo è con voi nel vostro corpo. Morya vi saluta con amore e fratellanza.

Morya



1 dicembre, 2012.

Ora respirate sette volte profondamente ed espirate altre sette volte lentamente. Appena avete fatto la tecnica del respiro scendete nel cuore e visualizzate la vostra essenza che brilla di luce bianca, blu e viola. La vostra essenza comincia a salire molto piano verso la corona che vedete brillare di luce molto bianca e molto blu e molto viola. Sopra la corona c’è l’ametista, che brilla di luce viola e la vostra essenza si unisce ad essa. Insieme formano un unico corpo che brilla di luce bianca e blu e viola. Salgono assieme verso il cielo pieno di stelle luminose con molte costellazioni celesti che sono la vostra dimora spirituale. Salite e salite sempre più in alto nel cielo che brilla di luce blu notte e la vostra essenza si dirige verso la sua casa che è una costellazione con più stelle che brillano moltissimo di luce bianca e voi sentite di essere a casa di vostro padre o madre. Nella casa vedete una fiamma che è viola e che brilla di molta luce e voi vi sentite attratti da lei e ci entrate dentro con la vostra essenza che si unisce alla fiamma e diventano un unico corpo che brilla di luce che è bianchissima. Nella fiamma sentite di espandervi e sentite amore verso il tutto e voi amate tutto il creato con tutte le sue forme ed apparenze e sentite che queste forme ed apparenze vi appartengono e che siete un'unica cosa.
Molto bene ora non abbiate fretta a tornare nel vostro corpo ma piano piano sentite il corpo nella sua materialità e dopo che siete pronti ad aprire gli occhi allora tornate qui completamente.

Morya



19 novembre, 2012.

Ora ti metti seduto con la mano destra sul tavolo e la mano sinistra sulla gamba e togli anche i calzini così è meglio.
Ora siediti con la schiena contro la sedia e chiudi gli occhi. Comincia a respirare sette volte lentamente. Sette volte inspiri e sette volte espiri. Inspiri ed espiri. Inspiri ed espiri. Appena hai finito di fare la tecnica del respiro allora ti muovi verso la corona che brilla di luce bianca, blu e viola. Sopra la corona l’ametista brilla di luce viola e scende lentamente verso la tua essenza che brilla nel tuo cuore. Ora la tua essenza incontra l’ametista e si unisce a lei. Molto bene. Ora sono un unico corpo e cominciano a salire insieme come un unico punto luminoso di viola e bianco e blu che sale e sale e sale e esce dalla tua testa e va verso il cielo stellato blu notte con tantissime stelle brillanti. Sali e sali e sali e dopo aver raggiunto il cielo allora ti espandi alla costellazione celeste che è la tua casa. Ora sei a casa del tuo padre o della tua madre e appena senti nella tua essenza che sei a casa allora tutto l’amore dentro di te fluisce in tutte le direzioni e tu ami e ami e ami tutto il creato e ti senti bene nella tua essenza, piena di amore verso il tutto.
Ora voglio che immagini la gente che ti ha fatto del male e a loro mandi amore sotto forma di luce verde e bianca e blu, mandi a loro tanto amore e tu ti senti leggero. Non appena hai mandato amore senti che ora il tuo cuore è più leggero e ti senti bene e vuoi amare sempre di più a loro che ti avevano fatto del male ma ora è tempo di perdono e perciò a loro dirai: io ti perdono per ciò che tu mi avevi fatto e questo ti rende una persona più positiva e disponibile ad accettare che gli altri non sono così evoluti come te ma questo è il motivo per cui sei qui. Per aiutare agli altri a crescere e crescere e crescere e tu avevi accettato di soffrire anche per loro. Non è perché sono cattivi sono solamente piccoli di spirito ma non giustifica le loro azioni o parole ma tu sei saggio e per questo devi superare la cosa con loro.
Va bene così, ora puoi scendere nel tuo corpo e aprire gli occhi quando senti di essere pronto. Morya ti saluta e ti abbraccia con amore.

Morya



17 novembre, 2012.

Togliete i calzini e sedetevi al tavolo con la mano destra sopra e la sinistra sulla gamba. Ora chiudete gli occhi e respirate sette volte profondamente ed espirate lentamente. Sette volte in tutto. Scendete nella vostra essenza e unitevi a lei. Salite lentamente verso la corona e la vedete brillare di luce bianca e viola e blu. Vedete l’ametista che si trova sopra la corona e brilla di luce viola. Ora l’ametista scende nel vostro cuore lentamente e inonda la vostra essenza. La vostra essenza si risveglia alla vostra coscienza e brilla di luce blu, bianca e viola. Piano piano comincia a salire verso la corona e esce dalla testa e si dirige nel cielo che è blu notte. La vostra essenza sale e sale e sale e sale verso il cielo e si trova in compagnia con le stelle e con le costellazioni. Ora siete immersi nell’infinito della creazione e vi unite a tutto e dopo esservi uniti a tutto sentite dentro di voi l’amore cosmico nascere nella vostra essenza e dopo mandate amore dappertutto intorno a voi. Cominciate a scendere nel vostro corpo fisico e dopo cominciate a mandare amore alla Terra e all’umanità, che ha molto bisogno di aiuto da voi. Mandate amore a tutta la gente che soffre e che non ha una casa e che non ha da mangiare e mandate amore alla gente che è malata e non si può curare perché è povera. Mandate amore ai vostri politici che hanno il cuore chiuso e pensano solo ai soldi e al potere e mandate amore anche ai vostri cari che non sono ancora risvegliati alla loro essenza. Mandare amore agli altri è un modo di fare servizio e ci aiuta a migliorare il mondo in cui noi viviamo. Ora scendiamo nel nostro corpo e quando siamo ben rientrati possiamo aprire gli occhi.

Morya



16 novembre, 2012.

Ora sedetevi con la mano destra sul tavolo e la sinistra sulla gamba. Chiudete gli occhi e respirate sette volte profondamente e poi espirate molto lentamente. Inspirate ed espirate sette volte. Ora inspirate ed espirate, inspirate ed espirate sette volte in tutto. Molto bene. Quando avete fatto allora rimanete in silenzio dentro di voi e poi sentite l’amore nel vostro cuore che si espande a tutto il corpo. Molto bene.
Ora visualizzate la vostra essenza nel cuore e vedete una scala che porta su in alto verso la corona e voi cominciate a salire un gradino dopo l’altro e salite e salite e salite e salite fino a quando arriverete in alto e quando siete arrivati alla corona allora vedrete una porta che è chiusa ed è di colore blu. Voi andate ad aprire la porta blu e vedrete che fuori dalla porta c’è il cielo blu notte che brilla di moltissime stelle e costellazioni.
Non è molto che siete alla porta della vostra essenza ma è arrivato il momento di oltrepassare la porta e tornare a casa del padre vostro. A voi è stato detto che il padre è molto lontano da voi ma non è così. Siete dei padri e delle madri tutti quanti che si devono solo ricordare della loro origine e io vi aiuterò a ricordare chi siete veramente.
Ora uscite dalla porta blu e vi trovate immersi nel cielo che è pieno di luce che avvolge la vostra essenza. La vostra essenza si abbandona alla luce e si lascia cullare e fluire nell’onda dell’amore che è molto bello e voi sentite di essere a casa del vostro padre e della vostra madre. Avete dentro di voi la sensazione che è la vostra casa da sempre. Dopo un po’ di tempo sentite di essere completamente a vostro agio. Amore, amore e amore voi siete amore cosmico e siete sempre stati amore cosmico.
Sentite che è tempo di tornare nel vostro corpo e lentamente cominciate a scendere la scala nel vostro corpo che porta al vostro cuore e essenza che è sempre nel cuore e nel corpo fisico. Aspettate un po’ prima di aprire gli occhi e io intanto vi dirò chi sono. Io sono il Padre che creò tutto questo e sono qui per aiutare a voi a risvegliarvi alla vostra essenza.

Madra, il Padre che creò tutto questo



12 novembre, 2012.

Ora vi sedete intorno al tavolo grande e mettetevi come la prima volta con piedi nudi e la mano destra sul tavolo e quella sinistra sulla gamba. Ora scendete dentro di voi con l’ametista. L’ametista scende lentamente nel vostro cuore e lo illumina di luce viola. Ora la luce viola diventa bianca e il puntino che è la vostra essenza illumina il corpo con la sua luce. Molto bene. Molto bene. Ora solo un momento di pausa dove vi concentrate sulla vostra essenza nel cuore. La vostra essenza si comincia a muovere verso l’alto e quando arriverà alla corona comincia ad uscire dalla vostra testa e si dirige verso il cielo scuro di blu notte. La vostra essenza sale e sale e sale verso il cielo e presto arriverà in alto dove ci sono le costellazioni celesti. Ora rimanete in compagnia delle costellazioni e vi unite con loro. Come vi unirete è una vostra scelta e non vi preoccupate come farlo, andate secondo il vostro sentire e abbandonatevi al cuore che vi guida. Quando siete uniti alle costellazioni e sentite di essere un unico corpo allora la vostra essenza si è espansa come deve essere quando si vive l’unione con il tutto. Molto bene. Ora scendete nel vostro corpo come meglio sentite e non vi preoccupate di separarvi dalle costellazioni perché sono in voi e voi siete in loro quindi è bello se portate anche loro nel vostro corpo. Appena sentite di essere nel vostro corpo e lo sentite molto bene allora potrete aprire gli occhi.

Morya



9 novembre 2012.

Sedetevi in un luogo tranquillo come sempre quando meditate e chiamate la vostra guida e i fratelli di luce per assistervi nel lavoro.
Sentirete molto amore dentro il vostro cuore e poi andrete su verso la corona dove si trova l’ametista che brilla di luce viola e poi la guardate bene nella sua luce e la vedrete scendere lentamente nel corpo verso il cuore e nel cuore che diventa viola molto luminoso appare un puntino bianco che brilla moltissimo e questo puntino è la vostra essenza che si è risvegliata e che ora è nel vostro corpo e poi si illumina a tutto il corpo che diventa trasparente e luminoso e tutta la luce che brilla moltissimo diventerà una stella che brilla ancora di più. Molto bene ora continuate a meditare su questa stella che piano piano si innalzerà verso il cielo blu notte e dopo si dissolverà con esso e non vedete più la stella ma solo il cielo luminoso che brilla di luce blu notte. Ora non esiste più la vostra essenza come entità distaccata dal tutto ma siete diventati tutto. Alla fine scendete nel vostro corpo che si è intorpidito senza la vostra presenza e appena sentite che si risveglia alla vostra vita materiale allora aprite gli occhi.

Morya



2 novembre, 2012.

Ora visualizzate l’ametista alla corona che brilla di una luce molto forte e l’ametista comincia a scendere nel cuore che è inondata di luce blu e dopo la luce blu diventa bianca e molto brillante. Nella luce bianca l’essenza si risveglia come un puntino bianco ancora più luminosa del cuore e l’essenza si espande al corpo e tutto il corpo diventerà luminoso e brillante.
Ora il corpo che è brillante assumerà una sembianza di una stelle che brilla di luce bianca e blu e viola e dopo l’essenza, o la stella, si innalzerà verso il cielo blu notte e voi andrete alla vostra casa di appartenenza. Chiudete ancora per un po’ gli occhi e dopo che sentite di essere di nuovo nel vostro corpo allora aprite gli occhi.

Morya



19 ottobre 2012.

Ora vi mettete a sedere su una sedia intorno ad un tavolo senza scarpe o calzini. Questa meditazione si fa con i piedi nudi e con la mano destra sul tavolo grande. La mano sinistra sarà appoggiata sulla gamba sotto il tavolo e tutti e due piedi appoggiati bene sul pavimento. Poi chiudete gli occhi e sentirete molto amore dentro di voi. Ora farete salire l’amore verso la corona o settimo chakra. L’amore esce dalla corona, che diventerà una stella che brilla moltissimo di luce viola come una ametista che è illuminata. Visualizzate la luce viola accesa, che scenderà nel corpo e lo illumina tutto dall’interno con la sua luce viola e tutti gli organi si illuminano di questa luce viola e diventano cristallini e trasparenti. Rimanete in questo modo per un po’ e poi ritornerete in voi in questo modo. Dovete di nuovo far scendere l’amore dalla corona nel vostro cuore e poi nel cuore visualizzare una luce blu che lo illumina tutto e poi solo per un po’ vi fermate su questa luce blu e dopo aprite gli occhi.

Morya



3 ottobre 2012.

Ora ti metti in ascolto con il tuo cuore e poi ascolti la sua voce e dopo aver ascoltato la voce del cuore ascolti la voce della tua essenza che è molto più sottile e ti fa stare in contatto con la tua fonte. Poi senti che la voce della tua essenza è molto forte e ascolti con amore ciò che ti dice. Non essere apprensivo nella meditazione perché è un ostacolo al sentire e molte persone non sentono perché sono apprensivi a mettersi in contatto con il loro sé. Ora avete stabilito un contatto con la vostra essenza e dopo che sentite che il contatto è forte allora potete avere molte risposte dall’alto perché la vostra essenza è tutt’uno con il Tutto e perciò non avete bisogno degli altri a dirvi come stanno le cose che vi riguardano. Non avere la superbia di essere arrivati perché non è così facile arrivare alla propria essenza che è molto molto nascosto sotto l’ego e le emozioni umane che ci comunicano come non stanno le cose nella vera luce dello spirito e poi non è facile essere come un fiume che scorre e non filtra ciò che arriva nella sua acqua, ciò che noi mettiamo e che noi abbiamo sistemato dentro di noi e perciò dobbiamo imparare a discernere ciò che viene da noi da ciò che arriva dall’alto. Non è molto facile ascoltare la propria essenza perché la mente ci porta via facilmente e perciò dobbiamo fare prima un grande lavoro sull’abbattimento mentale per non essere influenzati dal suo modo di voler vedere la nostra situazione. Ora il lavoro sulla mente è un lavoro molto lungo e che vi chiede molto impegno e anche distacco da se stessi perché se ci identifichiamo con la nostra mente allora siamo schiavi del suo modo di vedere la realtà che in realtà non esiste perché appartiene a questo mondo illusorio che abbiamo creato per risvegliarci dal sonno dello spirito. Mettersi a meditare è un grande lavoro dello spirito che in questo modo cerca di avere la possibilità di scendere nella coscienza materiale per poi avere il proprio risveglio in questo piano. Ora è un lavoro che molti avranno fatto in molte scuole diverse ma ogni scuola è anche fatto di persone che mettono la loro in ciò che insegnano e perciò è importante non avere un solo maestro nella vita ma molti così non abbiamo il rischio di avere un solo modo di lavorare ma siamo molto più aperti a riconoscere che ci sono molte strade che conducono allo spirito e questo è una cosa importante se non si vuole rischiare di cadere nella adulazione di un solo maestro che ti aveva portato la sua visione dello spirito.
Ora abbiamo molto lavoro da fare per aiutare a voi fratelli e sorelle terrestri a smantellare i vostri paletti costruiti nel tempo. Ma se non li buttate allora non potrete fare un altro grande salto del vostro spirito. Non chiudetevi in voi stessi ma apritevi alla bellezza della vita che sconvolge la vostra certezza che non vi fa più avanzare sul sentiero dello spirito ma lasciatevi anche portare via dalla vita che è breve e quando arriverete qui nell’atrale allora non potrete più avere la possibilità di ripetere la lezione della vita materiale perché non si tornerà più sulla Terra come è ora ma si dovrà andare in altri pianeti per rivivere le esperienze perdute qui. Ora sbrigatevi ad uscire dal vostro guscio e guardate come è bello il sole che splende su di voi. Il vostro spirito splende altrettanto se lo risvegliate con amore e grande lavoro interiore.
Non è da me che dovrete avere il perdono ma da voi stessi che dovrete giudicare il vostro sentiero una volta tornati su e quindi non è la mia responsabilità di dirvi di aver perduto la possibilità ma voi stessi ve lo direte e starete molto male per gli errori commessi che non potrete di nuovo risolvere. Ora vi invito alla meditazione del vostro cuore per incontrare la vostra essenza e potrete finalmente tornare a casa del padre vostro.

Il fratello Morya che vi ama da sempre
 

Siti Web personalizzati di Euweb.it