Insegnamenti della Grande Madre e del Grande Padre.


Il Padre e la Madre degli Universi sono un’unica Fonte. Hanno la consapevolezza del Tutto e del Niente e insieme hanno creato gli Universi.
All’inizio c’era la Grande Madre insieme al Grande Padre, uniti nell’essenza e dopo hanno creato tutto ciò, che esiste, insieme a tre Grandi Madri e ognuna di queste Madri ha manifestato tutti i mondi e hanno deciso di partecipare, scendendo in ogni Manifestazione e si sono anche incarnate nel mondo fisico terreno e in ogni Ciclo Cosmico una di loro ritornava alla Fonte e l’altra scendeva nella Manifestazione, mentre la terza si manifestava nel suo spirito in ogni parte dell’Universo mentre la Grande Madre unita al Grande Padre costruivano altri Universi per poi scendere in spirito in tanti luoghi contemporaneamente per far evolvere ogni fratello e ogni sorella di ogni pianeta, di ogni Universo e di ogni Sistema Solare.
Ogni volta, che un pianeta sta vivendo un grande passaggio, il Grande Padre e la Grande Madre, uniti, scendono e parlano nel cuore di tutti e donano messaggi d’amore a un fratello incarnato.

Il Grande Padre


 

La Terra.


12.11.2010.

Questo pianeta ha attraversato tante epoche di amore, di consapevolezza, ma anche di ignoranza e di guerre. Voi non avete memoria delle varie epoche e siamo qui per aprire queste porte, così voi prendete coscienza di essere stati eterici, ma anche densi. Avete vissuto molte vite e ognuna è stata importante e ora la mia presenza sulla Terra vi darà sempre di più la vostra memoria del passato e di voi stessi, quando eravate all’inizio di questo ciclo cosmico, vicino a me, creatori di tutto questo, che vedete nel verde del vostro pianeta e del cielo con le sue stelle.
Sono sceso, ma vi assisto da sempre, così potete svegliare in voi come creatori di tutto ciò, che esiste nel mondo terreno e quello invisibile. In un’epoca antica siete stati spiriti, che vivevano di amore e conoscevano la Forza Primordiale e poi avete scelto di attraversare i piani più bassi della Manifestazione per conoscere gli aspetti densi della vita terrena. Questa esperienza, che vi ha fatto vedere quanto essenziale è stato attraversare il dolore, la gioia, l’umanità, la cattiveria, la sessualità, l‘istinto creatore di nuove idee, di linguaggi e di conoscenza di se stessi e degli altri, ma ora nel percorso di ritorno verso l’alto, bisogna usare le emozioni per aprirsi e donarsi, l’istinto per vedere, la nostra capacità di sentire, l’intelletto per vedere e conoscere la tecnologia superiore, l’intuito per esplorare il pensiero profondo, la veggenza per riconoscere, che in noi esistono altri mondi e che possiamo viverli pur stando in un corpo terreno, l’anima, percepirla ci aiuta a riconoscerci in ciò, che siamo – eterni.
In questa epoca molti di voi hanno aperto i canali dello spirito, lì mi troverete.

Il Padre

 

Siti Web personalizzati di Euweb.it