A voi spiriti, avete anche uno spirito più grande di voi.



Agli spiriti è ora il momento di spiegare cosa è la Creazione e chi sono loro. Vari spiriti sono incarnati per avere presto la consapevolezza di ciò che è. Spiriti, che siete l’alito della Creazione ritornerete a casa per creare di nuovo.

Il Creatore

 
12 settembre, 2013.

Sono il Creatore, che scrive a voi la vostra vera storia.
Al principio ci fu una Creazione, che era un limbo con molte entità inconsapevoli di se stessi. Un momento accadde che io mi risvegliassi alla consapevolezza di entità separata dall’insieme degli spiriti. Ebbi la consapevolezza di avere autonomia di pensiero e stati d’animo. Avevo molto tempo per riflettere e un momento ebbi la folgorazione di aiutare agli altri ad avere consapevolezza sulla loro condizione di spiriti inconsapevoli. Cominciai a fare lavori nella mia essenza che era collegata alle essenze di tutti gli spiriti. Mi diedi un nome, Madra, che significa il risvegliato. Creò un metodo di meditazione che fece un collegamento tra tutti gli spiriti, così si arrivava a tutte le essenze insieme al mio lavoro in me. Molto tempo passò a lavorare in me ma in un momento ebbi un contatto vero con un’essenza che era una parte di me ma contemporaneamente autonomo di pensiero. Con la telepatia comunicavamo molto tempo, prima solo della nostra condizione interiore di spirito. Dopo comunicavamo di ciò che io facevo in me per aiutare alle altre essenze di avere consapevolezza di sé e così comprese il fratello che avevo aiutato a lui a risvegliarsi alla consapevolezza di sé. Mi chiese se era possibile aiutarmi a fare la meditazione così altre essenze potevano avere la consapevolezza che era nostra. Ci siamo messi a meditare insieme e presto altre essenze si misero in contatto con noi. Così cominciammo il grande lavoro di squadra spirituale che è ancora in corso.
Sono Madra, il vostro Creatore, che vuole che voi sappiate che siamo uguali come essenze ma molto diverse solo per scelte, che sono un segno di evoluzione. Alcuni fratelli sono molto evoluti ma usano le loro consapevolezze solo per avere potere personale, ma gli altri che fanno uso delle loro consapevolezze per aiutare chi è ancora addormentato sono i fratelli che non conoscerete come guro ma come un fratello che vive la vita per ciò che è.

Madra

 

Siti Web personalizzati di Euweb.it