Non è vero che Gesù e il Cristo sono la stessa entità.


Sono il fratello Jesus o come mi chiamavate in passato Gesù e io sono anche molte altre vite e perciò non mi potete più confondere con il Cristo che era a quel tempo il fratello Maitreia. A lui devo molto del mio lavoro di allora ed è stato un grande maestro spirituale per me insieme ad altri fratelli. Ora vi racconterò insieme al Cristo come era il nostro compito allora.

Gesù


Sono Maitreia e vi racconterò con Gesù come sono stato in quella vita insieme al fratello Jesus che ora è in cielo ad aiutare a voi come lo faccio io.

Maitreia

 
15 febbraio, 2013.

Sono Maitreia, che era il vostro Cristo come sapevate già da un po’ di tempo. Sono stato il Cristo per moltissimo tempo e sono stato anche altri personaggi contemporaneamente a questo compito. Sono venuto da Venere molti milioni di anni fa per aiutare la Terra e la sua umanità. In passato sono stato Abramo, che voi conoscete dal Antico Testamento e dopo sono stato anche il vostro caro Mosè che molti pensano era un altro fratello ma ero io, Maitreia ad essere Mosè. Ora sapete un po’ delle mie incarnazioni ma solitamente non ero incarnato come un personaggio importante ma lavoravo lontano dalla mondanità così non mi disturbavano nel mio lavoro. Nell’epoca d’oro dove io ero Maitreia e avevo molti allievi c’era una in particolare che mi era famigliare così la scelsi come la mia parte femminile del Cristo così potevo operare meglio. Il Cristo sceglie sempre uno spirito che gli farà la parte femminile è una sua carateristica, anche l’attuale Cristo ha scelto uno spirito, che è la sua parte femminile e quando il compito come Cristo passa ad un altro fratello o sorella allora lo spirito che faceva la parte femminile sarà una parte di lui o lei, che era il Cristo ma che ora è un fratello con un altro compito e perciò non gli serve più uno spirito che è la sua parte femminile perché come sapete tutti, gli spiriti sono composti da una parte maschile e una parte femminile, é in abbondanza la parte di energia che caratterizza se è un fratello o una sorella. Ora è importante spiegare che nulla rimane come era ma tutto si trasforma e cambia nel tempo dell’evolouzione nostra e perciò ora io non ho una parte femminile ma solo spiriti che sono uniti a me e non è uno solo ma molti. In questa vita spirituale che sono nell’astrale vostro ad aiutarvi ad evolvervi vengo molto spesso dalla Gerarchia Solare dove passo la maggiorparte del mio tempo a lavorare per voi. Se vengo sulla Terra nella sua aura è per incontrarmi con altri fratelli alla Gerarchia Planetaria o a Shamballa. Io sono anche alla Gerarchia Universale insieme ad altri fratelli e sorelle a lavorare per l’evoluzione che avviene nel nostro universo ed in altri che non conoscete. Ora vi saluto e presto sarò di ritorno a parlare del mio compito al tempo di Gesù.

Maitreia, che è sempre con voi a lavorare con amore e fratellanza, vi ama da sempre

 

Siti Web personalizzati di Euweb.it