Io sono Morya e vengo a parlare con voi.

Sono un padre della Gerarchia Universale e sono venuto a dare un aiuto ai miei più piccoli fratelli e sorelle così anche loro avranno la possibilità di avere presto il risveglio della loro essenza e diventare di nuovo padri o madri come erano fin dai tempi dei tempi che ora sono molti anni nel vostro calendario e non si possono contare con i vostri anni materiali. Io sono con voi in astrale a guidarvi sul sentiero della vostra essenza.

Morya


 

13 settembre, 2013.

Sono Morya che vi saluta con amore e fratellanza.

Numerologia.

Il numero uno è la Creazione che esce nell’universo e diventa il due che si unisce a se stesso e diventa il tre. Il tre è un numero con la punta verso l’alto così si collega con il proprio spirito, scoprendo il quarto elemento, che è l’etere. Si vive nell’etere con lo spirito e nasce la quintessenza, che è lo spirito sceso in Terra. Viviamo molte incarnazioni per risvegliare la consapevolezza divina che è vera dedizione alla fratellanza universale. Si muore al proprio spirito entrando nella Gerarchia Solare, dove si vive lo spirito comunitario al fine di aiutare tutti i fratelli a risvegliarsi al proprio spirito. Il numero sei si vive nell’universo avendo la consapevolezza della propria molteplicità spirituale, sacrificando l’individuale spirituale che è fuso con altri spiriti. La coscienza spirituale si fonde con altre coscienze spirituali dando vita al numero sette, che è amore per il Creato di cui siamo creatori. La nostra responsabilità di creatore si vivrà nel numero otto che è infinito nello svolgere la nostra responsabilità con amore e sacrificando la nostra vita per la vita spirituale della Creazione. Così si vivrà il numero nove che è alla Gerarchia Universale, dove lo spirito si dissolve per avere il suo grande spirito come unica espressione di sé. Dopo un lungo iter che ci porta a risvegliare il nostro intimo più profondo vivremo il numero dieci alla Gerarchia Suprema, dove siamo ritornati alla culla della vita nostra spirituale, ma continuiamo a vivere anche la Creazione che è fuori di noi.

Sono il fratello Morya che vive il numero dieci



19 dicembre, 2012.

Sono il fratello Morya e vengo a dare a voi altri messaggi con insegnamenti che sono utili per la vostra crescita spirituale. Questo è un sito che io ho creato insieme a Madra, il nostro Creatore e con Samta che ora è risvegliato al suo grande spirito. Noi abbiamo deciso di scendere in Terra per aiutare all’umanità e alla Terra di risvegliarsi alla loro essenza così finalmente la Terra potrà fare il passaggio sul piano eterico. Io sono un padre come Samta e il Creatore e tutti voi se lavorate e risvegliate la vostra essenza sarete di nuovo dei padri e delle madri che potranno creare come abbiamo creato noi che siamo padri e madri da milioni di anni e perciò abbiamo il compito di aiutare agli altri fratelli e sorelle a risvegliarsi alla loro essenza che è il padre e la madre in loro. Solo con questi insegnamenti che io vi do sarete in contatto con me e potrete avere la possibilità di avere contatto con la vostra essenza più profonda. Sono Morya un grande fratello che aveva dedicato molte incarnazioni alla crescita personale e a quella altrui. Ora siamo in più a lavorare per voi così potrete avere la possibilità di lavorare anche voi per i vostri fratelli e sorelle più piccoli. Ora vi saluto con amore e fratellanza. Siamo un'unica cosa e con questa consapevolezza siamo in grado di cambiare tutto in meglio per tutti.

Morya



 

Siti Web personalizzati di Euweb.it