Ai fratelli evoluti della Terra.


Siete una parte dell‘umanità che ha fatto un cammino più lungo degli altri e perciò siete anche in grado di comprendere cosa dovete fare per aiutare questo mondo e la sua umanità. Noi vi chiediamo di lavorare con consapevolezza e amore insieme ai fratelli e alle sorelle di luce che sono qui a lavorare per il grande risveglio di questo mondo.

La Gerarchia Planetaria, la Gerarchia Solare e la Gerarchia Universale.


A voi fratelli e sorelle evoluti di questo mondo terreno, io vi chiedo di lavorare molto dentro di voi così potrete aiutare la Terra e l’umanità ad alzare la loro vibrazione e non avere più paura di morire a se stessi. Sono il Creatore che aveva creato insieme a voi questo pianeta per avere amore e spirito nella vostra vita ma non c’è ne l’uno ne l’altro. Ora il tempo stringe per avere la possibilità di risvegliarsi e non c’è molto tempo che vi resta a farlo. Non buttate ciò che vi resta ma cominciate a correre così sarete in tempo.

Il Creatore

 
26 ottobre, 2012.

Questo messaggio che vi do è per la parte dell’umanità che è arrivata oltre la terza iniziazione e quindi come comprenderete è molto importante in questo momento avere la possibilità di lavorare con noi che siamo fratelli e sorelle più risvegliati e quindi molto più evoluti. Ora a voi umani che desiderate molto che la Terra cambi e diventi un posto più bello e pieno di amore e spirito. Ora a voi che non avete ancora molta esperienza con la spiritualità ma dentro di voi avete fede e nobili ideali che vi assicurano una strada importante da percorrere verso il vostro spirito e essenza. Ora vi dico di avere più fede ancora nel vostro cuore così l’essenza sarà ancora più attratta verso di voi. Nuovamente potrete avere la possibilità di aver la vostra essenza nella vostra vita che vi guida con amore e consapevolezza. Molto tempo fa avevate scelto di venire qui a svegliarvi così potevate dare una mano alla Terra e all’umanità che era appena in embrione e voi che avevate avuto altre esperienze in altri sistemi solari avevate deciso di venire a dare una mano con la vostra esperienza e consapevolezza. A voi è data la possibilità di aiutare la Terra a fare un grande passaggio nella sua evoluzione e per questo vi chiedo di lavorare molto di più dentro di voi così la vostra vibrazione alta potrà alzare la vibrazione delle persone che verranno in contatto con voi. E’ importante che lavoriate anche a distanza sui luoghi e sulle persone per alzare la loro vibrazione. Ora vi do un lavoro da fare a distanza così potrete aiutare la Terra e l’umanità.
Mettetevi seduti in una stanza dove accenderete una candela e incenso e dopo vi centrate dentro il vostro cuore e quando sentite la vostra centratura allora sarete pronti a lavorare con noi. Chiamate alla vostra guida spirituale e ai fratelli di luce a lavorare con voi e poi non pensate a nulla ma lasciate che il vostro cuore vi guida nel lavoro. Andate in astrale nel luogo dove volete fare il lavoro e mandate molta luce bianca e dopo mandate la luce blu e dopo la luce viola. Questa luce serve ad alzare la vibrazione del luogo e dopo aver fatto questo lavoro allora fate una preghiera al Padre che vi aiuta ad alzare la vibrazione di questo luogo e dopo andrete a casa e vi alzate per pulirvi con sale grosso alle mani. E’ anche importante avere sempre l’olio di rosmarino e lavanda e niaouli per pulire al vostro campo aurico. Il vostro campo aurico che avrà bisogno di una pulizia prima del lavoro così non porterete con voi le energie negative che avete accumulate nella vostra aura fino a quel momento. Dovete mettere 3 gocce di ogni essenza nella mano e strofinarle uno contro l’altro così si riempiono di olio essenziale e dopo aver passato le mani sul campo aurico in direzione dall’alto verso il basso allora vi mettete a fare il lavoro che avete deciso. Dopo aver fatto il lavoro e lavato le mani con il sale allora continuate a fare la vostra vita di sempre. Questo è un aiuto prezioso che avete la possibilità di fare per aiutare al mondo terrestre e all’umanità.
Io vi saluto con amore e consapevolezza.

Il Padre


 

Siti Web personalizzati di Euweb.it