Insegnamenti della Gerarchia Solare.




Sanat Kumara saluta voi amici. Sono qui per dare importanti insegnamenti a voi e per la vostra crescita spirituale mi auguro che saranno molto utili. Sanat vi ama da sempre.

Sanat Kumara
 

15 maggio, 2013.

A voi fratelli della Gerarchia Universale, Samta è il Creatore. Come avete saputo negli ultimi giorni la loro fusione nell’essenza del grande spirito è completa. Samta ora si rivolge a voi come sente in quel momento. A voi sta a comprendere chi vi parla in quel momento. Sappiate, che il Creatore non comunica con chi non è entrato nella 23° iniziazione e perciò Samta comunica a voi ciò che il Creatore vuole che voi sappiate, ma non avete il contatto con lui. Samta è il vostro collegamento. Come detto in precedenza è la porta al Creatore in questo mondo e a livello energetico non è possibile che il Creatore scenda in Terra senza il corpo fisico di Samta. Tutto ciò è fatto secondo la Legge Universale, scritta da noi.
Molti fratelli incarnati non sono ancora risvegliati al loro spirito e fino a quando non avranno risvegliato il loro grande spirito non potranno avere contatto con gli spiriti grandi alla Gerarchia Suprema se non arriveranno alla 34° iniziazione. Avere contatto comunicativa avverrà dopo quel momento. Ci si può incontrare in astrale prima così ci aiutano a fare dei nuovi passaggi nella nostra crescita, ma è un lavoro di crescita della essenza e non un lavoro di comunicazione o lavoro di aiuto all’umanità. Questi lavori si potranno fare dopo la 34° iniziazione se il vostro compito.

Sono la Madre Creatrice, che non lavora con nessuno di voi ancora


Sono Sanat Kumara e non lavoro ancora con il Creatore ma Samta e il Creatore vengono ogni giorni a dare a me molti lavori da svolgere per l’umanità. Ogni Gerarchia ha il suo compito che le arriva nella sua essenza, comunicato anche dall’alto ma l’alto non lo sperimentiamo come voi lo interpretate a volte. Siamo tutti consapevoli di essere divini ma tra di noi c’è sempre la differenza di evoluzione. Non vi immaginate nella vostra mente la spiritualità ma la vivrete nella vostra essenza che si risveglia.

Sanat Kumara


Voi fratelli di luce che ancora non sono così evoluti come vorreste essere, abbiate molta disciplina nel lavoro interiore così la realtà spirituale avrà la possibilità di insediarsi nella vostra quotidianità.

Samta é il Creatore



4 febbraio, 2013.

Sono un fratello che lavora alla Gerarchia Solare con Sanat Kumara. Il mio nome è Samaro e vi darò molte informazioni sul lavoro alla Gerarchia Solare. Noi lavoriamo per l’evoluzione della galassia insieme alla Gerarchia Cosmica che è anche chiamata la Gerarchia Universale. Noi abbiamo il compito di far crescere i pianeti insieme al loro popolo ma è difficile che tutti i pianeti crescano allo stesso modo così siamo costretti a scendere a volte per avere più contatto con il suo popolo. Nella Terra e nei pianeti nel sistema solare nostro è solo molto indietro la Terra a salire al piano eterico. Molti mondi nella galassia sono già sul piano astrale ma esistono dei pianeti che ancora si trovano sul piano materiale come la Terra ma anche dei pianeti più in basso della Terra ce ne sono 10 pianeti più materiali della Terra. Ora la Terra è entrata sul piano eterico e presto la sua energia arriverà all’umanità che così crescerà o impazzirà e farà cose molto, molto assurde e brutte ma se non lo facciamo avvenire allora la Terra un giorno esploderà per causa dell’ignoranza della sua umanità poco evoluta e quindi così abbiamo deciso di mandare l’energia che arriva da Sirio alla Terra per velocizzare la sua salita sul piano eterico. Molto presto ci saranno altri catastrofi in giro nel pianeta che dovranno farvi riflettere su come vivete la vostra vita. Ora si potrà solo sperare che voi comprenderete come intervenire così non ci sarà una guerra in auge che distruggerò molta gente e molta terra sul pianeta che già aveva sofferto molto in passato per la distruzione di Atlantide. Ora non vogliamo arrivare a quel punto ma interverremo se le cose si metteranno male per il pianeta e la sua sopravvivenza e non interverremo se non è necessario. L’umanità deve prendersi la sua responsabilità e risvegliare in sé la sua consapevolezza della giustizia e della fratellanza che unisce tutto il Creato. Ora vi saluto con la speranza che voi avrete da riflettere sul mio discorso. Con amore e fratellanza Samaro è qui con voi a crescere e risvegliarsi sempre di più.

Samaro



14 dicembre, 2012.

Cara umanità terrestre, io sono Sanat Kumara e vi vengo a dare un messaggio importante sulla vostra evoluzione spirituale. Grazie al vostro impegno su di voi e al lavoro di molti fratelli e sorelle che lavorano per la Terra e per l’umanità, siete riusciti ad entrare nella prima iniziazione e questa è una grande conquista per l’umanità che ancora non è in grado di avanzare da sola nel suo cammino ma presto ci saranno ancora altri cambiamenti nel mondo che aiuteranno a farvi crescere ancora ci più. Ora dovete aprire ancora di più il vostro cuore così l’amore potrà entrare ancora pià in profondità e voi sarete ancora più vicini alla vostra essenza divina. Non avete ancora contatto con la vostra essenza e ci vorranno delle iniziazioni prima che sarà possibile ma presto la vostra anima si sarà stabilita dentro di voi e avrete più conoscenza di ciò che avete fatto in altre vite. Dopo che l’anima si sarà stabilita allora dovrete lavorare per avere contatti più profondi con il vostro spirito che è in contatto con l’essenza. Ora per questo ci vorrà ancora altre iniziazioni e forse anche incarnazioni ma non è il momento per parlare di ciò ma di ciò vivete ora. Ora dovete alzare la vostra vibrazione così potete avere contatti con la vostra guida e avere consigli da lei come lavorare meglio dentro di voi. Ora è quasi natale e ancora festeggiate questo evento che non aveva il significato allora che ha oggi non è più natale del bambin Gesù ma è natale dei vostri desideri materiali che cercate di appagare in tutti i modi e questo è molto triste. Non è una strada facile il cammino spirituale ma avete scelto di percorrere questo sentiero per la vostra evoluzione e perciò attraversate la vita materiale sulla Terra ma i tempi sono ormai alle strette e presto ci sarà il cambiamento della Nuova Era sulla Terra e voi avrete la possibilità di rimanere o andare via in altri mondi che ancora sono sul piano materiale più basso di qui e non sarà facile continuare la crescita spirituale lì perché la pesantezza della materia è ancora più difficile di qui e perciò vi consiglio di lavorare molto in questo periodo che precede il natale così sarete pronti alla Nuova Era presto. Sanat Kumara vi saluta con amore e fratellanza.

Sanat Kumara



23 ottobre, 2012.

Io sono Sanat Kumara e vi do un messaggio perché è urgente che voi abbiate la consapevolezza che presto ci sarà il cambiamento e anche il passaggio sul piano eterico. E’ urgente che voi tutti vi preparerete per questo passaggio perché molti di voi sarete costretti ad andare su altri pianeti se non alzate la vostra vibrazione. Molti di voi avete già fatto una buona strada per la preparazione al passaggio eterico ma molti altri stanno ancora dormendo e non vogliono ancora svegliarsi. Molta gente è quindi a rischio. Non è prudente non lavorare dentro di voi perché la vostra evoluzione sarà ritardata e perderete molto tempo prezioso. Io consiglio a tutti voi di meditare con il fratello Morya e così avrete vicino lui in astrale che vi aiuterà a lavorare sulla vostra vibrazione e non ci sarà solo lui a fare questo lavoro con voi ma anche la vostra guida vi aiuterà a farlo. E’ il compito di Morya aiutarvi. Con la meditazione avrete molto aiuto ad alzare la vostra vibrazione così sarete pronti a salire nel piano eterico e vi promette che non sarete soli a meditare.
Non è molto tempo che Morya lavora con me alla Gerarchia Solare. Molto tempo fa eravamo insieme sulla Terra a decidere su questo fatto di lavorare insieme nel futuro e avevamo deciso che molto tempo in avanti avremmo aiutato all’umanità a salire in un altro piano. Io avevo allora il compito di aiutare all’umanità a scendere sul piano della materia e lui aveva il copito di aiutare all’umanità a salire sul piano eterico. Avevamo deciso che non era ancora il momento di salire sul piano eterico ma bisognava avere più esperienza nel piano della materia e avevamo deciso che era meglio aspettare ancora molto tempo prima di salire sul piano eterico ma ora è arrivato il momento di salire sul piano eterico perché la forza scura è troppo presente in questa Terra e gli umani non riescono a riconoscerli perché non vogliono crescere dentro di loro e anche perché la forza scura è molto più potente perché molte persone, che dormono, sono nelle loro mani a fare il loro gioco di potere. Gli altri umani non possono più fare fronte a questa situazione e perciò bisogna intervenire perché sia finita la loro morte.
Io mi sorprendo che a voi non è ancora chiaro cosa sia la luce e il buio. E’ tanto palese, che il buio non fa stare bene alla gente ma solo a quei pochi che fanno il loro gioco permettono di stare bene e gli altri verranno molto presto a stare sempre peggio così saranno stremati all’osso e dovranno o soccombere o arrendersi a loro ma non arriveremo a questo punto. Molto tempo in dietro fu deciso che se l’umanità non si fosse risvegliata entro un certo momento allora avremmo dovuto finire anche questa civiltà e così sarà presto. Non vi dovete preoccupare perché i fratelli dei Venere e di Saturno sono qui con le astronavi per proteggere a coloro che dovranno essere salvati per creare la nuova umanità. Io so che sarà difficile per voi credere a queste cose ma non è più possibile rimandare il momento del passaggio e se non vi sbrigate a lavorare dentro di voi allora non ci sarà più un futuro pianeta Terra che vi ospiterà per potervi incarnare nuovamente.
Io sono Sanat Kumara e vi amo con tutto il mio cuore e voglio che tutti voi vi salverete così possiamo gioire insieme per il passaggio eterico e finalmente sulla Terra ci sarà amore e molto spirito e la crescita dell’amore nello spirito è la cosa più grande che ci sia. Ora vi saluto e vi amo moltissimo. Sanat Kumara, il fratello di Venere, che ha il compito di salire con voi sul piano eterico, è sempre sulla Terra per aiutarvi a crescere e risvegliarvi.

Sanat Kumara



11.07.2012. Messaggio di Sanat Kumara.

Ora a voi cari fratelli e sorelle, io vi vengo a dare messaggi della Nuova Era e vi dico che non ci vorrà molto tempo perché avvenga. A voi fratelli e sorelle da altri mondi, che siete qui per aiutare a far crescere l’umanità e la Terra, vi dico, che per voi sarà una grande crescita per la vostra spirito e presto riconoscerete anche il vostro grande spirito, che molto tempo fa vi aveva mandato via dalla sua essenza per fare nuove esperienze di crescita altrove. Lui è sempre in voi anche se non avete ancora risvegliato la vostra essenza e un domani avrete contatto con lui e molte cose saranno chiare nel vostro cuore, dove lui da sempre scende per indicarvi la via dello spirito. Ora vi dico, che non è una cosa nuova sapere, che lo spirito grande esiste, ma i termini veri ancora non sono stati chiariti bene. Il grande spirito era all’origine lo spirito creatore insieme agli altri padri spiriti creatori dell’origine della creazione e dopo la creazione si sono trasferiti ognuno in vari universi per compiere le loro missioni di crescita per se stessi e per gli altri e ora che in questo Sistema Solare manca solo la Terra a doversi eterizzare è giunto il momento di sapere, che tutti voi eravate all’origine dei grandi spiriti creatori della creazione e dopo c’è stato la discesa nella materia sempre più densa e vi siete dimenticati di avere persino lo spirito piccolo e ora molti di voi si sono ricordati del loro spirito e vogliono continuare a crescere e ricordare sempre di più le loro origini. E ora con l’arrivo delle energie di Sirio e della Gerarchia Solare potrete presto avere la vostra memoria ancestrale. Io Sanat Kumara vi dico, che presto la Nuova Era ci sarà e voi vi risveglierete alla vostra essenza più profonda e sarà una grande rivelazione per voi. Vi dico, che dovete ancora lavorare dentro di voi per essere ancora più pronti per quel giorno, che cambierà la Terra.
Ora vi saluto con amore e con affetto, perché anche io avevo avuto sulla Terra una incarnazione in India e avevo conosciuto le sofferenze umane ma anche l’amore verso lo spirito ed è la cosa più grandiosa che si possa vivere sulla Terra. A voi fratelli e sorelle io vi saluto e vi benedico. Non è ancora il momento di avere la vostra vita piena di spirito ma presto ci saranno altri cambiamenti sulla Terra e questo significa che siamo prossimi al cambiamento.

Sanat Kumara è con voi sulla Terra nel piano astrale eterico



La Fratellanza del Sistema Solare.

Insegnamenti di Sanat Kumara.


15.10.2010.

Ogni pianeta del nostro sistema Solare ha una Gerarchia, che segue l’evoluzione del pianeta e ognuno dei pianeti ha un fratello responsabile. Questo avviene da quando abbiamo deciso di incarnarci in questo Sistema Solare. Molti di noi vivono nel piano dello spirito e una parte è incarnata sui pianeti. La Gerarchia Solare ha un suo centro, dove ci si incontra per decidere insieme l’evoluzione di ogni nostro pianeta. Il Gran Consiglio sta in un piano molto alto dell’astrale superiore. I fratelli, che partecipano a questi incontri, hanno grandi responsabilità nei loro pianeti. Il fratello di Giove ha il compito di far vivere un epoca nuova nel loro pianeta, dove stanno attraversando dal piano eterico al piano astrale-terreno. Questo passaggio è importante, perché il corpo eterizzato diventa sempre simile al corpo spirituale. E’ un lavoro di grande responsabilità e di consapevolezza. Lo spirito di chi vive questo grande passaggio sa di essere in un piano, dove tutto diventa essenza nel mondo manifesto.
Nel Gran Consiglio Solare alcuni di noi seguono l’evoluzione della Terra e collaborano con la Gerarchia Planetaria e spesso partecipano al vostro Gran Consiglio. Sono in continuo contatto con alcuni esseri di luce incarnati nel vostro pianeta. Il vostro pianeta ha un luogo di incontro, dove partecipano i maestri. Il vostro pianeta è l’unico, che ha questo luogo nel nostro Sistema Solare, perché sapevamo, che ne avevate bisogno per la vostra strada evolutiva. Alcuni fratelli sono incarnati e vengono dai pianeti, che sono vicino a voi. Sono qui per accelerare e cambiare la vibrazione dell’umanità. I fratelli di Venere sono quelli, che vi seguono da più tempo e sono quelli che si sono assunti la responsabilità di far evolvere il vostro pianeta. La Terra sta mutando e anche voi. Apritevi se no rischiate di vivere male e pieni di energie, che vi fanno star male sia fisicamente e psicologicamente e la vostra anima soffre, perché non può esprimere la sua essenza. In questo periodo il Gran Consiglio nostro sta decidendo insieme ai vostri fratelli sul Grande Cambiamento, sul intervento dei dischi volanti dei fratelli incarnati. La decisione è già stata fatta. Presto il mondo cambierà.

Sanat



Venere e la sua evoluzione.


15.10.2010.

Quando abbiamo deciso in un epoca lontana di venire su questo Sistema Solare, ci fu tra di noi chi scelse di incarnarsi su Venere, così la prima esperienza fu su questo pianeta e questo creò nuove esperienze semi-eteriche. All’epoca su Venere la vita era sul piano astrale, fu una grande esperienza sia per noi sia per chi si era incarnata, così decidemmo, che quel pianeta avrebbe vissuto tante epoche fino ad arrivare al semi- eterico e poi ritornare verso l’alto. Ci furono tante civiltà e molte di loro erano piene di amore e di saggezza e aiutavano l’evoluzione negli altri pianeti. Venere è un pianeta, dove si è sviluppata la conoscenza dell’amore spirituale. Ci sono luoghi, dove si vive nella semplicità e nella ricerca dello spirito e la gente, che ci vive, ha dei grandi spazi di natura e il rapporto con gli altri è molto rispettoso. Si lavora molto spiritualmente e quasi tutti hanno oltrepassato la settima iniziazione. In quel pianeta si tende a condividere ciò, che si ha. I fratelli incarnati seguono con attenzione gli eventi nel vostro pianeta. C’è una grande schiera di dischi volanti di Venere, che seguono continuamente ciò, che avviene qua da voi. Abbiamo spesso cacciato via i fratelli scuri con i dischi volanti, che hanno cercato di gestire la Terra.
L’amore per chi vive a Venere significa essere spirito e amare gli altri spiriti. Presto sarà scoperta anche sulla Terra la dimensione eterica, quindi saprete e potrete vedere gli esseri, che vivono sugli altri pianeti del nostro Sistema Solare.
Sanat ha avuto più di un’incarnazione su Venere. E’ stato un maestro e un fratello e ha scritto la storia del pianeta.

Sanat



Le verità nascoste.


15.10.2010.

La Fratellanza di Sirio ha sempre seguito e collaborato con il nostro Sistema Solare. Sirio e i suoi pianeti hanno dato inizio all’avventura di questo Sistema Solare. La forza energetica che parte da lì, che attraversa vari sistemi solari e arriva anche qui sulla Terra, ha il compito di risvegliare l’energia più profonda dell’essere umano. Questa forza sta arrivando ancora più potente, così le coscienze dell’umanità si svegliano alla loro Fonte. Questa energia non solo fa prendere coscienza, ma va a toccare le forze energetiche basse dell’uomo e questo porta anche violenza e decadenza sociale. Questa forza energetica che viene da Sirio, dove c’è un centro di consapevolezza sta arrivando qui con grande forza vibrazionale e porta dei grandi cambiamenti nel piano terrestre. Questa potente energia è collegata al raggio del risveglio della coscienza di chi sta vivendo il passaggio dal anima allo spirito e chi invece sta attraversando un piano più basso, che è il risveglio dell’anima ci fa sentire, che noi abbiamo dei doni e dei stati di coscienza superiori.
Questo raggio potente sta cercando di trasmutare l’umanità verso il piano semi-eterica. Se gli umani si abbandonassero avrebbero la possibilità di vivere la grande esperienza dell’anima risvegliata. I fratelli di Sirio stanno cercando di far crescere velocemente l’amore dell’unione dei popoli terrestri,la coscienza di avere un sé spirituale, percepire il divino nel cuore e sapere che in noi c’è l’amore. La Terra ha la possibilità di salvare se stessa. In questi giorni e mesi molti di voi stanno guardando dentro di loro ciò, che è importante per una vita reale.

Sanat vi saluta



La Gerarchia Solare e le civiltà terrestri.


16.10.2010. Prima parte.

Le vostre civiltà antiche hanno avuto dei momenti di grande spiritualità e di moralità. In quei passaggi si incarnavano molti fratelli di luce, che portavano insegnamenti dei vari pianeti, che aiutavano a risvegliare nel cuore di tutti la saggezza e l’amore verso la collettività. Alcuni di questi maestri incarnati erano del nostro Sistema Solare e avevano il compito di insegnare la conoscenza del proprio pianeta, così ogni civiltà aveva le conoscenze di altri pianeti, che avrebbero aiutato ad esplorare la propria coscienza interiore con vari metodi diversi e avrebbero arricchito lo spirito dell’uomo. Ogni civiltà ha avuto insegnamenti sia sul piano interiore sia nel piano sociale e culturale, che hanno poi formato la vita, l’esperienza e la conoscenza di quella società.
Nella civiltà lemure si incarnarono i fratelli del pianeta Urano. I loro insegnamenti erano usare la magia collegata alla natura, così si svilupparono grandi riti magici. In loro ci fu una grande capacità di essere in unione con la Madre Terra e di vivere in comunione con lo spirito e di sentire l’amore verso il Padre.
Atlantide fu una civiltà influenzata dagli insegnamenti del pianeta vicino a voi, Venere, e anche da Sirio. Questa civiltà fu molto conosciuta nella nostra Galassia. Vissero il contatto diretto con i piani sottili e avevano grandi conoscenze scientifiche. Il grande scopo era di unire la civiltà alla Fratellanza Universale. La discesa in basso ci fu, perché alcuni sacerdoti scoprirono l’individualità, ma la usarono per scopi di potere. L’amore era la base dell’insegnamento di Venere, ma la nascita dell’individualità era un passaggio importante per tutti. Noi di Venere lo abbiamo vissuto molto prima senza dimenticare, che l’amore dell’Uno era importante. Volevamo creare questo ad Atlantide, ma siccome in questo piano terrestre l’energia emozionale ha un importanza fondamentale, fu un ostacolo per il passaggio dell’individualità integrata nell’amore. La nascita della forza del potere creò un grande conflitto e questo portò a prendere nuove decisioni nel far crescere spiritualmente la Terra. Con Atlantide sviluppò sempre di più la coscienza della mente superiore. Avevamo compreso che per incanalare le emozioni serviva sviluppare il pensiero astratto. La fine di Atlantide servì a scegliere un nuovo percorso per l’evoluzione del pianeta. Decidemmo che bisognava far vivere una vita terrestre meno lunga e decidemmo il percorso delle incarnazioni, così avremmo accelerato il processo di sviluppo del pensiero astratto e a finire la logica attuale. Per questo percorso ci voleva molto tempo, così gli spiriti evoluti svilupparono fino ad ora questi due aspetti senza dimenticare il contatto con i mondi interiori. Per gli altri invece è stato diverso, ogni volta che si incarnavano, mandavamo un messaggero e profeti per ricordare a loro di non dimenticare il mondo sottile. E’ stato un grande insegnamento per tutti noi sapere, che scendere troppo nel mondo senza anima può farci diventare anime morte.

Sanat


17.10.2010. Seconda parte.

Dopo Atlantide la Gerarchia ha deciso di creare una civiltà, che avrebbe fondato una società di amore e di magia superiore. I fratelli di Sirio si incarnarono per dare i loro insegnamenti all’umanità e decisero di costruire le piramidi come punto energetico, che partiva da Sirio e arrivava direttamente sulla Terra, così poteva manifestarsi l’energia alta che avrebbe aiutato ad incarnarsi i fratelli della Gerarchia Planetaria.
La civiltà egiziana ha avuto un ciclo, dove tutto era evoluzione e magia superiore. In quel periodo vennero sulla Terra molti fratelli incarnati ad aiutare a vivere in armonia in quella grande civiltà.
Dopo un'altra civiltà è stata quella indiana. Molti maestri e grandi iniziati si incarnarono nell’epoca migliore e formarono una società piena di consapevolezza e di saggezza. Si incarnarono i fratelli della Gerarchia Planetaria e una parte della Fratellanza, che veniva dalle Pleiadi. L’insegnamento era tornare a vivere l’essenza dentro di noi. Questa civiltà seminò la disciplina della ricerca interiore.
La civiltà della Mesopotamia fu influenzata maggiormente nei suoi insegnamenti spirituali dai fratelli di Giove. La loro conoscenza era portare l’insegnamento della verità nel piano della mente superiore e realizzare, che viviamo sul piano di terra e questo era utile per integrare il corpo con lo spirito. All’epoca vivere questa esperienza di unione fu un passaggio nel piano della materia densa.
Ogni civiltà lasciò il suo insegnamento anche se dopo perse il vero, ma è rimasto nel piano eterico nelle forme di pensiero nei luoghi dove vissero queste civiltà. I maestri si incarnarono nei luoghi adatti per portare e risvegliare le vecchie conoscenze, ecco perché certi luoghi sono ancora sacri.
In ogni civiltà ci sono dei punti dove si univano i grandi fratelli per risvegliare insegnamenti della Grande Gerarchia. La Terra ha tanti luoghi sacri, dove ci sono ancora nel piano eterico che aiutano a risvegliare la coscienza superiore. Ogni civiltà ha avuto dei fratelli maestri incarnati, che hanno lasciato i loro insegnamenti ai loro discepoli e ai loro devoti fratelli. Un grande maestro, che visse in Mesopotamia e lasciò dei grandi insegnamenti che furono ripresi in alcune scuole asiatiche.
E’ tempo, che la Terra prenda coscienza che ognuno di noi ha dentro di se il piano divino e che siamo già venuti tante volte e abbiamo attraversato varie civiltà e in ogni civiltà abbiamo conosciuto insegnamenti dei maestri e poi fratelli, che venivano da altri pianeti. Tutto questo si sta risvegliando nella coscienza degli iniziati, che sono stati discepoli di questi antichi maestri.

Sanat



Mercurio e la sua evoluzione.


24.10.2010.

La Fratellanza di Sirio, spinti dal desiderio di evolversi, scelse questo Sistema Solare, perché all’epoca era soltanto un luogo, dove la natura aveva iniziato a crescere. Il pianeta Mercurio era quello più vicino al calore del sole, perciò per viverci serviva un’esperienza nuova di vibrazione e di materialità. Decidemmo di scendere su in piano diverso, così nacque una vibrazione astrale eterica. Questa esperienza fu l’inizio di discesa anche negli altri pianeti del nostro Sistema Solare. Significava, che lo spirito costruiva un corpo molto, molto sottile, adatto a Mercurio, che poi servì nei primi cicli agli altri pianeti.
Questa esperienza aiutò molti fratelli, che non si incarnarono mai, a discendere e vivere questa astrale-materialità. Su Mercurio questo piano rimase per tanto tempo, finché l’esperienza del semi-eterico nacque sulla Terra. Capimmo, che Mercurio poteva discendere al piano eterico e non avrebbe subito danni dal sole, che voi vedete tutti i giorni. Questa esperienza eterica si realizzò vivendo nei luoghi chiusi della materia del pianeta. iniziò in questo pianeta una grande esperienza di consapevolezza, che il piano eterico può essere vissuto con grande esperienza di chi vive nella materia molto più densa. Difatti ora in quel pianeta stanno vivendo il dolore, le sensazioni piacevoli, la logica mentale e la fisicità molto simile alla vostra. Questa esperienza ci sta insegnando, che possiamo vivere sul piano eterico, ma sperimentare la dimensione vostra materiale. In questo periodo molti del nostro Sistema Solare, che vivono nel piano dello spirito, che devono incarnarsi, stanno scegliendo di poter scendere su questo pianeta, chiamata Mercurio, per esplorare l’esperienza materiale densa, sul piano eterico, così possiamo conoscere un nuovo piano di vita incarnativa, che può farci vivere l’etericità con la materia densa.
Mercurio ha il compito di seguire la vostra pianeta sul piano del mentale superiore. Le grandi intuizioni, che arrivano a voi sulla scienza, la tecnologia, sulla crescita interiore, vengono dai fratelli, che vivono nell’astrale superiore e hanno origine da Mercurio. In futuro alcuni maestri terrestri andranno a vivere le loro prossime incarnazioni in questo pianeta, così potranno insegnare ai fratelli di Mercurio come esplorare e vivere con saggezza il piano emozionale e loro apprendere l’intuito superiore, che servirà alla loro percezione dell’Assoluto nel piano della mente. Questo passaggio, che sta vivendo il pianeta, aiuterà ad aprire una porta nuova all’eterizzazione e la materia densa, che si fondono e possono integrarsi con più facilità e portare sui due piani ciò, che è essenziale per l’evoluzione verso il Padre.

Sanat



Il Logos Planetario di tutte le epoche.


25.10.10.

Durante l’era lemure ci fu un grande combattimento fra varie civiltà di altri pianeti e così sapevamo, che avrebbe creato uno squilibrio alla razza umana, nell’esperienza fra le due civiltà, che combattevano, gli umani erano impreparati. In quel caso la Gerarchia decise, che serviva un responsabile degli eventi evolutivi della razza umana e decidemmo di assumere un grande responsabile. In base alla sua evoluzione avrebbe guidato l’umanità nella direzione giusta per evolversi, così il Logos Planetario divenne il fratello di Giove, Nadan. A quel’epoca l’aiuto della Fratellanza Solare era importante, perché la Gerarchia Planetaria non era così evoluta nelle esperienze delle vite terrene. Il fratello di Giove aveva già conosciuto, sia a Sirio sia su Giove, la vita nel corpo. Dopo di lui si decise, che sarebbe giusto proseguire nella linea già indicata e si assunse la responsabilità di essere il Logos Planetario un fratello di Venere, che aveva una grande conoscenza e seguiva la Terra da sempre. Lui tutt’ora è informato di ciò, che succede nel nostro Sistema Solare. Ora lavora con il Gran Consiglio Galattico, non è ancora il momento di conoscere il suo nome.
Dopo Atlantide, quando le civiltà si indirizzarono su un piano di materia densa, il Logos di questo pianeta è stato un fratello di Shambhalla, che veniva da Urano e ancora adesso vive nel luogo sacro. Nell’epoca dopo, la civiltà, che visse in India, fu un altro ciclo, fu eletto un nuovo fratello, che rimase per tanto tempo fino all’epoca di Gesù. E’ stato responsabile del pianeta e lo fece con grande amore, ma passai il commando dell’insegnamento al fratello, il Cristo, che si assunse questa grande responsabilità con grande consapevolezza. Seguì per tanto tempo la Terra, vivendo nello spirito dei suoi amati fratelli e ora in questi tempi è già avvenuto un nuovo passaggio, Maitreia, il Cristo, ha donato il suo compito al fratello Koot Hoomi e ora sta servendo la conoscenza a tutta l’umanità, che vuole crescere verso l’essenza. Ogni fratello, che ha questo compito, porta una nuova vibrazione al pianeta. Questo è un grande momento di passaggio verso il risveglio di tutti.

Sanat Kumara



L’Essenza dei Piani.


30.10.2010.

L’Universo è pieno di pianeti e di civiltà. Ci sono fratelli incarnati ovunque su vari piani, ma questo non è l’unica realtà. Ci sono nel mondo sottile tanti piani, dove vivono anime, spiriti senza un corpo fisico ne eterico. Ci sono luoghi nell’astrale, dove tanti maestri lavorano per chi è incarnato in ogni pianeta.
Nel mondo astrale ci sono esseri evoluti, che hanno vissuto molte vite terrene e ora lavorano per evolversi e aiutano altri spiriti a crescere e diventare dei fratelli, che un giorno si incarneranno e potranno vivere l’amore cosmico.
Nel mondo dell’astrale ci sono tanti piani, qui da voi esiste il piano basso poi medio e alto e poi esiste quello, che va oltre ogni piano. Qui da noi viviamo l’amore eterno e abbiamo la consapevolezza di essere nell’Eterno, che è in noi. Viviamo per riconoscere di avere la consapevolezza di essere Eterni. Nel nostro mondo dello spirito c’è solo una legge, che è l’amore della consapevolezza di essere vicini alla fonte.
L’astrale è pieno di fratelli, che lavorano per espandersi nell’Universo e vivere l’Eterno Presente. Qui non c’è il tempo c’è solo l’Eterno, ogni spirito vive perché vuole evolversi e andare sempre verso il Padre. Nel nostro mondo ci sono angeli, che hanno il dono di amare molto e di insegnare la vita Eterna. Ci sono fratelli della Gerarchia, che stanno aiutando a risvegliare alle anime la loro coscienza di spirito. Ci sono fratelli del Sistema Solare, che hanno un compito di far nascere nel cuore di tutti di essere spiriti divini.
C’è un piano, che va oltre gli altri piani, che ci porta direttamente nel piano di chi è Padre e Madre. Lì la nostra coscienza si fonde con lui, che è Eterno. Nei nostri piani viviamo senza un corpo astrale, ma soltanto si vive con la vibrazione e l’energia. Non c’è bisogno di una forma, possiamo essere anche nulla, ma noi siamo nel Tutto.
In questi piani si sente solo la vibrazione e un energia così sottile, che non si percepisce.
In quei piani esiste soltanto l’essere, che è il Padre dei Padri dei Padri dei Padri.
In questi piani non c’è neanche una vibrazione.

Sanat, il Logos Solare



La Terra si salverà.


31.10.2010.

Tutto ciò, che succede sulla Terra sembra andare nella direzione negativa, ma noi, che sappiamo del lavoro, che è stato fatto da milioni di anni ci fa vedere quanto velocemente si sta accelerando il cambiamento. Voi vedete solo ciò, che vi dicono nei vostri televisori, ma sappiate, che tante cose non si sanno, perché non vogliono, che apriate la vostra coscienza al nuovo, che sta entrando dentro di voi, che è la vostra antica saggezza di quando eravate fratelli di luce. Sappiate, che tutto sta avvenendo nel modo giusto, presto l’intervento del Padre-Madre ci sarà nel pianeta e tutto cambierà. I vostri soldi, il potere non vi aiuteranno, sono solo finte certezze, che un giorno vi ostacoleranno la via della luce. Oggi essere religiosi significa comprendere di essere individui, che conoscono la luce nel loro cuore. Essere spirituali significa: riconosco in me la scintilla divina. Essere un fratello, che medita significa: vivere l’essenza nella mia coscienza. Vivere da occultista significa, che la magia trasmuta la mia coscienza in spirito assoluto. Vivere come ateo significa riconoscere, che una mente superiore è la chiave del mio essere interiore. Riconoscere che ci sono i fratelli di altri pianeti, significa, vedere la propria vita in contatto con loro per crescere. Vivere per amare oggi significa: sento il Tutto dentro di me.

Sanat Kumara



Il Ritorno del Cristo.


01.11.2010.

L’avvenuta dell’ Era Nuova è importante per chi vuole vivere la coscienza superiore. Questa Era è già arrivata. Il Cristo è tornato già. E voi lo vivrete dentro voi stessi. La consapevolezza di viverlo è importante, così vi riconoscerete in ciò, che siete. Il Cristo, Maitreia, è sceso tante volte nel corpo di tanti fratelli incarnati da tanto tempo sulla Terra. Il Cristo, Maitreia, è sceso tanto tempo fa nel corpo nel corpo di una donna e poi in Tibet nel corpo di un monaco, in Palestina nel corpo di Jesus e ora il Cristo attuale vigila ogni momento l’umanità.
L’epoca di Maitreia, il Cristo, è ora nel risveglio di tanti fratelli incarnati nel pianeta. Il Cristo dell’epoca atlantidea era sempre tra di voi e ora è presente nel Logos Solare.
Il Cristo attuale lavora continuamente per il risveglio di tutti gli esseri, che amano la coscienza superiore. A te, fratello Koot Hoomi, il compito della Nuova Era con tutti noi fratelli incarnati e la Gerarchia Planetaria e Solare. Svegliate in voi la Coscienza Cristica e la Nuova Era sarà presente nel pianeta.

Sanat Kumara



La Civiltà nella Nuova Era.


01.11.2010.

Sulla Terra dopo il Grande Cambiamento avremo una civiltà multirazziale. Sarà il continente asiatico e le zone periferiche negli altri continenti a cambiare forma. Il governo sarà democratico, ma gestito da uomini evoluti, che avranno una grande conoscenza politica. Le case saranno basse, ma al centro un cristallo ialino, che darà energia alta. I palazzi nelle città saranno basse di due tre piani, poco cemento per strada, pieno di alberi, erba e fiori. Si camminerà molto per tenere in armonia il corpo. La tecnologia sarà molto più avanzata. I fratelli di Sirio e Venere avranno cura delle nuove scoperte. L’uomo vivrà lavorando in mattinata e poi lo dedicherà all’arte, allo sport e al rapporto comunitario. Le scuole saranno più aperte, il contatto con la natura sarà fondamentale per i bimbi e i giovani. Si insegnerà dalla matematica fino all’energia divina. Si vivrà molto meglio. La medicina farà delle scoperte importanti, che aiuteranno a guarire le antiche malattie. Si userà l’energia nelle guarigioni fisiche. Il mondo sarà diviso in grandi stati uniti dal governo, dalla cultura e dalla spiritualità. L’amore verso la vita, se stessi e gli altri sarà il valore più importante. Nelle università ci saranno fratelli di altri pianeti, che insegneranno. Si incarneranno molti fratelli di luce per aiutare ad evolversi e riconoscere il proprio spirito. I fratelli di Venere scenderanno con le astronavi e potranno unirsi fisicamente con gli umani per creare una nuova razza d’amore.

Sanat



Esistere per vivere qui.


14.11.2010.

Vivere sul vostro pianeta significa aver scelto un percorso nuovo di evoluzione dell’anima spirituale. Esistere qui significa conoscere le emozioni e attraverso loro vivere l’essenza emozionale. Dopo aver attraversato ogni emozione possibile si ha la consapevolezza, che l’emozione è quella parte, che ci fa sentire e vivere il nostro spirito. L’emozione ci fa conoscere ciò, che è importante per andare nella strada del sentire e vedere. Emozionarsi è aprire in noi la parte del mondo terreno. Nel mondo emozionale conosciamo l’esperienza di chi vive qui. Liberare le emozioni è il passaggio per arrivare a vivere nel piano dell’anima, dell’amore, dello spirito. Io sono l’emozione, che si è evoluto, diventando percezione, intuizione, coscienza superiore e spirito. Io sono spirito, che si fonde e vive l’emozione per riconoscersi e essere spirito, che si evolve nel mondo terreno.
Voi, che avete scelto il percorso dell’emozione terrestre, vivete la vostra coscienza superiore, che si integra nel mondo emozionale. Chi ha attraversato questo percorso, ha la consapevolezza, che l’emozione aiuta a vivere l’essenza senza rigidezza, ma abbandonandosi. Nell’emozione si percepisce il vivere di un anima, di una mente e di un corpo.
Terra è vivere l’emozione, che diventa evoluzione.

Sanat



La Terra nel Piano eterico.


19.12.2010.

Il passaggio del vostro pianeta sul piano eterico porta a grandi cambiamenti all’uomo, al pianeta e agli animali. Questo passaggio modifica il vostro DNA, si alzano le vostre vibrazioni, la consapevolezza diventa il vostro piano. Sentirete, che la vostra vita ha bisogno di un grande cambiamento e così sarete spiriti nella direzione verso la memoria della vostra origine. Avrete la possibilità di percepire nel vostro intimo la coscienza dello spirito, ma chi vive per avere e possedere sarà ostacolato a sentire il proprio sé. Il mondo in questo modo potrà cambiare. Questo piano, che sta nascendo, crea nuovi spazi interiori, così avrete la possibilità di conoscere la vostra essenza. Abbandonate le idee del passato, che ostacolano il vivere lo spirito della Nuova Era. Sappiate, questa forza nuova vi fa cambiare la vostra anima e riconoscerete di essere fratelli dell’Universo. Questo piano eterico modifica gli atomi dei vostri corpi, le vostre emozioni saranno forti, la mente sarà confusa, perché la memoria si sta risvegliando all’Eterno, che è in voi. Ma voi, che già vivete nel piano dello spirito, sentirete il corpo nei suoi passaggi, le emozioni che si liberano di vecchi blocchi, la mente che ascolta la voce dello spirito. Il piano eterico è già entrato nella vostra vita, ascoltate la sua vibrazione.

Il fratello Sanat



La Gerarchia di Sirio nel nostro Sistema Solare.

Insegnamenti della sorella Rowena.


03.10.2010.

Abbiamo deciso insieme a voi, che lavorate da sempre spiritualmente di venire in un altro ciclo cosmico su questo Sistema Solare da Sirio e d’intorno. Fu deciso al Gran Consiglio di venire e accelerare l’evoluzione e molti di noi scelsero di venire, così cercammo di far vivere nuove civiltà iniziando da Saturno, poi fino a Giove e Venere. Alcuni decisero dopo questa esperienza di ritornare indietro. Sapevamo che il nostro percorso sarebbe stato iniziare questa nuova strada in questi amati pianeti e intanto passavano i cicli e molti di noi iniziarono ad incarnarsi e fare esperienze eteriche. Fu per noi una grande crescita e così tante entità iniziarono ad incarnarsi su tutti i pianeti.
All’epoca era tutto tra l’eterico-astrale e quindi non c’era bisogno di entrare in un corpo per nascere nel pianeta. Alcuni ci noi vissero come spiriti dell’acqua, dell’aria, del vento e della Terra. Fu un grande ciclo di esperienza spirituale, ma poi alcuni pianeti divennero più eterici e più densi e altri fratelli di altri pianeti dell’Universo vennero ad abitarci. Alcuni di loro non erano per l’amore ma per il potere.

Sorella Rowena



La Gerarchia Solare.

Insegnamenti del fratello Mans di Giove.


03.10.2010.

Siamo fratelli, che vivono nell’astrale e collaboriamo con voi. Nel nostro pianeta Giove sono incarnati nel piano eterico molte anime, che vivono in pace e amano la natura eterica. Viviamo in case tonde, così le nostre energie scorrono meglio. Le nostre famiglie sono composte da madre e padre e due figli, alcuni anche tre. Le scuole aiutano a crescere il nostro spirito. Il lavoro terreno è coltivare e vivere insieme alla comunità e lo scopo è condividere ciò, che abbiamo coltivato. La terra non è privata. Tutti amano crescere e donare, così c’è amore tra di noi.
Ci si incontra nelle scuole dello spirito e si impara a ricevere la Coscienza Divina. Si viaggia con le astronavi e si hanno contatti sia con i fratelli dell’astrale, ma anche con i fratelli incarnati sugli altri pianeti.
Abbiamo un governo, che ama il suo popolo. I nostri saggi insegnano a risvegliare lo spirito. I nostri scienziati hanno inventato la capacità di allungare i nostri corpi e di far crescere con amore i nostri alberi, i nostri frutti. La nostra tecnologia eterica ci permette di smaterializzare il nostro corpo e le nostre macchine volanti, così possiamo venire nel piano della materia densa, che vivete voi.
Possiamo vivere molti anni. Le malattie non esistono. A volte ci attaccano le astronavi dei pianeti, che vogliono il potere. Possono venire dal piano denso all’eterico, ma noi sappiamo difenderci e cacciarli come sempre abbiamo fatto nel nostro pianeta. Ci sono alcuni nostri fratelli di Giove, che sono incarnati nella Terra e hanno compiti nel mondo dell’economia. Loro sanno la loro origine e hanno contatti con me. Noi fratelli di Giove vogliamo, che la Terra torni a vivere l’Amore Eterno.

Il fratello Mans di Giove



Insegnamenti

del fratello Sat


12.11.2010.

Sono qua in questo piano, ma non appartengo a nessun piano di questo grande piano manifesto. Vivo in un mondo parallelo al vostro, non sono nel piano eterico e nel piano dell’astrale, né basso, ne medio, ne alto. Noi abbiamo scelto di vivere nel piano della materia senza corpo, senza luogo, senza etericità, ma ci siamo, esistiamo e amiamo, ma siamo fratelli, che vivono con tutti quelli incarnati di ogni Universo. Anche noi viviamo nella dimensione terrena, siamo incarnati ma siamo senza mente, senza emozioni, senza corpo, spiriti creatori ogni momento di luoghi e spazi e poi tutto scompare. In questo piano parallelo non è il mondo degli spiriti trapassati. Esistiamo, viviamo, comunichiamo e creiamo dimensioni, che poi svaniscono, quando vogliamo. Sono qui da voi per dirvi, che partecipiamo al Grande Cambiamento. Vi aiutiamo a essere creatori di nuovi mondi. Voi siete pronti al passaggio di nuovi piani e di nuovi spazi dentro e fuori. Sono qua per creare e aiutarvi ad essere creatori di voi stessi.
Sono qui per aprire una nuova porta del mondo parallelo al vostro. E’ importante questa porta verso di noi. La Nuova Era vi attende.

Sat

Noi siamo manifesti.
 

Siti Web personalizzati di Euweb.it